raga' sto video l'ho trovato in rete...e' di un ragazzo di napoli(sicuramente o ciro o gennariello:))) che ,a quanto pare,guida in strada e prova a riprendere da solo il tachimetro con la mano destra,la stessa con la quale deve poi cambiare marcia... ma si puo' essere cosi scemi!!!!:)))) o sarracinu..... http://www.youtube.com/watch?v=nvhGa_8Ib4c
questo l'ho fatto io degli interni,galvanizzato dai complimenti del porschista:)))) scusate la musica alta all'inizio((((( http://www.youtube.com/watch?v=vfhbmCLa5AM
forse saliro' a roma cosi ci vediamo con quelli del club romano:))) cosi la provi..... venire dal 335i,macchina che ho definito sin da quando l'ho comperata : pesantona,mi fa sembrare la vette leggera quasi come la mia ex s2000:))))) cmq ,quando hai tempo,magari vieni a qualche raduno in sicilia un week-end ,ti piacera',ci sono certi mostri.... raffo e' un tipo molto socievole ed alla mano,se provi la sua z06,considera che pesa meno di 1400kg e sta sui 560cv....avrai qualche dubbio sul tuo futuro acquisto:))))) sempre se non necessiti(discorso fattomi anche da 335 tanto tempo fa)dei 4 posti...ma giovane come sei dubito:wink: cmq e' scontato per me,se dovessi salire o solo passare ,a roma contattare in privato sia te che 335,anche solo per un caffe......naturalemente spero ci sia anche danny a farmi venire la nostalgia della s2000:))))))
Originali Z06 e GT-R se la battono, leggera prevalenza della GT-R da fermo e leggera prevalenza in ripresa alle alte velocità della Z06. Per quel che riguarda le possibili modifiche soft, se da una parte è vero che la Z06 con aspirazione e scarico prende svariati cv, dall'altra sembra ci siano già un paio di preparatori (USA e Jap) che promettono oltre 620cv solamente con mappa e scarico. Detta in due parole, sono le due auto che stanno facendo tremare i costruttori europei, entrambe hanno un rapporto prezzo/prestazioni-componenti eccellente (e credo inarrivabile dalle nostre parti).
ben detto poi marco e' un tipo che non bada a spese,puo' sempre optare per una zr1 !!! lo vedo molto sportivo!!!!secondo me sta alla z06 come te stai al gtr.........questa e' l'equazione!!!!!! marco son sempre a disposizione per tutte le delucidazioni!!!!!!!!! poi secondo me si divertira' di piu' se ama scondinzolare
c'e' anche pero' forse l'aspetto novita' che marco bada tanto......ha sempre il suo fascino ma un anno non riuscirei ad aspettare:))))))) santa pazienza...
si devil passa a roma!la z06 è un auto che mi piace tanto,ho visto a ginevra la nuova e li sono caxxi amari,ma avere due posti secchi per me è un tantino limitato,cioè,io esco la maggior parte delle volte in 3 o 4 ed il bello è proprio quello,per questo non prendo in considerazione ne gt3,ne ferrari(non mi piacciono) ne tantomeno l'r8 che devo ammettere se mai dovessi fare un due secchi non avrei dubbi. Per me l'auto deve essere completa,la gtr e la turbo rappresentano per me il massimo dell'auto,come sportività e possibilità di sfruttarla non a 360g ma a 365!!!!
ok ,pensavo che il discorso dei 4 posti te ne fregasse anche perche' il garage e' pino::))) puoi usarne un altra no:)))) e' che un anno non riuscirei ad aspettare nemmeno per una gallardo lp560(il mio sogno) .......so troppo ansioso,......:))
si lo so,il problema è che mio padre mi ha detto,dato che lui è che paga,che se dobbiamo prendere un due posti a lui piacerebbe l'r8..abbiamo tutti un debole per quella! Per ora vedo solo gtr,amche se è vero quello che dici,un anno di attesa è troppo anche per una veyron,spero solo che qualchuno che l'ha ordinata se ne stufi dopo un paio di mesi..
compare carissimo le occasioni di venire a reggio purtroppo sono basse,ma stai sicuro che se scendo il primo che chiamo sei tu