piccola nota,non avro' mai una ferrari,e reputo fortunato chi puo' comprarla e soprattutto mantenerla,lo dico solo per invidia quindi:)) ma trascrivo qui cose scritte su un altro thread...... la scuderia e' un ottimo mezzo,stupendo,da pista e tutto quanto,freni della madonnna e fascino e sound che parla da se' .... ma quanta ***** prende da una zr1,con freni della madonna,interni per niente risicati,e' che costa la meta'..e che i talgiandi costeranno al massimo quanto quelli di una m3...al massimo.... basta vedere i tempi al ring..... niente da togliere,e' naturale che preferirei appoggiare il culo su una scuderia(gia solo per quello che costa) pero' c'e' da riflettere..... notte a tutti:)
ho preso l'esempio della zr1 rimanedo in casa corvette,e' per similitudini con la scuderia,come il carbonio per la carrozzeria e la trazione,nonche vetture due posti bassissime e belle larghe,altrimenti avrei potuto chiamare in causa anche la meno costosa gtr ,per citare un esempio di "letalita'" contro le italiane costose..
la vette 2007 automatica di massi ,amico buddace:))))) ed il culo piu' bello che abbia mai visto e che spero tolga quello spoiler per mettere il piccolo originale z06 in carbonio.....(ha la macchina smontata da oggi per fare gli stampi) ma come siamo organizzati...
e come non citare la mitica GABO CAR che gira d ' inverno senza tetto perche' altrimenti lo sfonderebbe ocn la testa...
...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che sono molo riservato per quanto riguarda queste cose certo che vai a fare i raduni con le ferrari adesso, qualche uscita con noi BMWisti no,eh?
sarei molto piu' contento di farlo con voi...ma siete tutti al nord!!!!!! queti raduni sono ad un ora da casa
bel primo pomeriggio... per una settimana non ho potuto prendere cerbero...oggi l'ho accarezzato un po..mi ha ringhiato!!non puo' stare troppo tempo fermo... per farmi perdonare,gli ho dato da bere un po' di agip blu super,poi una bella "economica" lavata al fai da te :)))))) e poi una bella galoppata.... giro di prova ad amico con cayman s :)))) non ho potuto esagerare ma e' rimasto stupefatto non solo dal motore ma dalla qualita' inaspettata delle plastiche in plancia e del design interno hehehehe son rimasto soddisfatto:))))) ho fatto un po di foto e video,siccome mi annoiavo mettere le foto delle altre:))) almeno me la ricordo prima di mettere anche le piccole modifiche esterne...