eheheheh avevo un sorriso da beota:))))))))) subito dopo... il bello che la vette al minimo,non fa rumore per niente,e sentivo il tizio che sgasava con il suo 6 cilindri,quando l'auto davanti a me finalmente si e' spostata a destra,ho scalato subito e affondato:) il suono del v8 ha coperto tutto e mi sono proiettato avanti tra i coniati di vomito del mio passeggero,il carrera s era lontanissimo.............
ho letto inoltre che il cambio manuale è disponibile con 2 rapportature differenti:di quanto differiscono come lunghezza?
a che ne so io,nel pacchetto z51,di serie in europa su tutte prevede i leveraggi piu' corti:)oltre a barre antirollio piu' rigide,freni piu' potenti ed altro per le gomme beh al cambio,mettero' le michelin sport 2 non runflat disponibile nelle misure della corvette :) non ho idea sul costo per ora:)
http://www.youtube.com/watch?v=PfjVQ3e-zCY EHEHHE IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!! QUELLI PIU' HARD MI SPAVENTO METTERLI((( DEDICATO AD UN amico amante dell'elettronica(di cui la corvette ne e' veramente piena) l'head up display e' comodissimo oltre il tachimetro ti "proietta" sul parabrezza anche info radio-cd ed indicazioni navigatore!!!!! con frecce vie e distanze con tanto di "barra" dei metri precisissima e poi l'accellerazione laterale della vettura espressa in g
figata delle figate: ho due transponder(chiavi) , una memorizzata con il profilo driver 1 e driver 2(gia dalla fabbrica).... alla sinistra del conducente tre tasti nella zona alta del poggiabraccia con scritto 1 , 2 e nel mezzo un tasto che serve per far arretrare automaticamente indietro tutto il sedile per favorire l'uscita dal mezzo.....per niente difficile dove sta la figata? esempio: io e gabo usiamo la stessa vette.... appena entro clicco il tasto uno,appare sul display la scritta "devil 79",la lingua e' italiana, il sedile scorre in avanti elettricamente ,lo sterzo si muove in profondita' eletriccamente,gli specchietti retrovisori si muovono per tornare nella posizione da me salvata,il clima si accende con la temperatura da me salvata,entra in funzione la modalita "guida sportiva" e la radio si sintonizza su rtl 102.5 la spengo ,entra gabo con la sua "chiave",oppure usa la stessa mia e spinge il tasto due...appare sul display:"gabo", la lingua diventa inglese, il sedile arretra,i retrovisori si orientano da soli,lo sterzo si muove come impostato precedentemente,il controllo di stabilita' e trazione vengono inseriti:),il clima imposta la temperatura precedentemente salvata con il flusso d'aria precedentemente salvato,la radio va su "radio maria",il tettuccio si toglie da solo perche' senno tocca con la testa.....(no questo non lo fa:))))) altra figata :info su pressione gomme (tutte e quattro) interessante vedere come quando si mette in moto e per i primi km le gomme hanno una pressione piu' bassa ,che poi dopo un po,a caldo aumenta acnche di 0,2 bar......
secondo me quando la vette legge la chiave di gabo, si spegne tutto e appare la scritta: GET OUT OF HERE scherso ne' :wink: