....ancora la devi prendere sta corvette e già scrivi come una checca isterica non stai piu nei panni eh?
Assolutamente gli sport!!! Perchè i touring li trovo troppo acuti agli alti regimi e fastidiosi ai bassi perchè troppo assordanti!!! Vai di SPORT!!! Anche se gli extreme non sono niente male, anche se poi fanno un pò il rumore delle punto tamarrate!!!!!
La stai riducendo un auto da corsa!!!!!!!! Ma una bella mappata poi la fai per legare tutta la nuova meccanica per bene???? Però credo che il problema più gande sia da CHI!!!!!
ehehhe il problema piu' "glande" e' prorpio quello la mia fortuna e' pero' questa: il motore ls3 della mia my08 ha la stessa centralina della z06 che e' autoadattiva,mentre tutte le altre c6 fino al my07 hanno un altra centralina,infatti pure per il semplice filtro k&n e' consigliato,su queste,di intervenire sull'ecu:)
'stardo infatti spero di aver i pezzi subito(soprattutto per sostituire gli indicatori d'ingombro arancioni).........mi arriva anche la penna corvette,spero in tempo per quando ci vediamo,cosi ti faccio un autografo con quella:)))))))))))))))))))) cmq fammi sapere ,cosi vado gia dicendo al venditore della prova della z06
gabo dai un occhaita a questo:) il k&n l'ho disdetto all'amico mio e sto per ordinare da corvette garage anche questo,che mi costa di piu' ma a detta di tutti i corvettisti e' piu' performante penso sia dovuto al fatto che ha la bocchetta per uscire dal paraurti cosi l'aria si incanala subito nel filtro mentre il piu' economico k&n non aveva la bocchetta e poteva prendere anche aria calda cosa ne pensi qui il link:) http://www.corvettegarage.com/product/vararam-snake-charmer-intake-for-2008-c6-corvette.html avevo un sistema simile sull's2000 solo che il condotto era piu' stretto lungo ed aveva una piccola strozzatura,con questo invece l'aria arriva molto prima al filtro:))))
si è fatto a regola d'arte prendi quello...pesca aria fresca tramite la lingua inferiore, con quel filtro aspiri anche un figorifero con un 6.2 V8 p.s: quanto ben di Dio che c'è su quel sito hai visto le valvole per gli scarichi telecomandate? http://www.corvettegarage.com/product/mild-2-wild-exhaust-controller-for-c6-and-z06-corvette.html in pratica scegli quanto rumore far uscire dai quattro cannoni posteriori
Ti consiglio di provarla per un po' originale, sai scendendo da quel catenaccio di 335i il colpo potrebbe essere molto duro :wink:
paisà lascia perdere...la mappatura della centralina devi farla in ogni caso..è la ciliegina sulla torta..dopo tutto quel popo di roba devi adattare l'elettronica, l'iniezione, i valori di anticipo ecc ecc
Io cmq la farei mappare!! Magari non subito, io prima la proverei un pò originale, per vedere come gira e per fare meglio i confronti poi monterei tutta la meccanica e ossrverei i cambiamenti e infine dopo una bella mappata che così leghi il tutto!! L'adattività va bene ma la mappa va oltre e puo migliorare dei difetti che possono venire fuori con la sostituzione dei pezzi! Come alcuni vuoti o ritardi nel erogazione, magari minimi ma meglio gira meglio è!!!!:wink:
con quelle valvole puoi prendere lo scarico xtreme senza problemi e i tuoi vicini non ti bestemmiano dietro...con un clic sul telecomando fai stare zitti tutti, fdo comprese