certo che verro' a messina:) raul ci ho fatto caso ora ma sei di bari???? che ***** aspetti ad andare a provare la zo6???se vuoi parlo con il responsabile e gli dico che gli mando un amico ti fisso un appuntamento?non sto scherzando!!!!!vedrai che lo molli il 330d!!! anzi scusami,forse mi danno uno strappo a bari,perche' non mi ci porti tu a lecce :io ritiro la macchina e te provi la z06?non sto scherzando davvero!!!fammi sapere,spero di andare la settiamana prossima
l'idea era quella,la devil-mobile.....se la z06 fosse stata nera magari me ne sarei fregato della scomodita' del tetto e degli interni:))) devo vedere di piazzare un devil-segnale per quando devo uscire.....
se vabbè se vuoi vieni a rende che ti carico e ce ne andiamo io da cs a bari ci metto normalmente 2 ore e mezza scarse...però vedi che io parto di sera, quando finisco di lavorare...generalmente salgo il venerdi e parto verso le 19:30
complimenti,bellissimi i cerchi, neri sono spettacolari!! Credo che un grande ringraziamento te lo debba fare il tuo benzinaio VAI PIANO che i punti sono sempre troppo pochi
proprio bella sta corvette!!! anche la serie precedente era da sballo!!! MA QUESTA!!! mi raccomando falli ruggire tutti quei cavallini
cerchero 'di fare il mio peggio...ops meglio ragazzi!!!!!!!!! complimenti a te per la moto ghost ed i suoi cerchi..:)
Si son di Bari....dove stala Z06 da provare? Mandami un pm Bari lecce un'ora....quindi tu la ritiri da lecce? Fammi sapere che ci mettimao daccordo
compare barese ci si deve incontrare qualche volta andiamo tutti a provare la Z06?? io ho provato la C6 da Carenza
allora devci andare alla FEDERCOMMISSIONARIA di lecce se vai prima dimmelo che chiamo davide e glielo dico io devo ancora fissare il giorno e vi faro' sapere dovrei essere in dolce compagnia se qualche "spia" m.d.f. del forum non rompe le scatole.....conto di vederci tutti quanti:)))per un allegra s*****ttata