eh si ho specificato infatti il rombo prima:))))))) tanto cambiera' anche quello:))))))))) speriamo di consumare in fretta le run-flat....
tHANKS ,LA TARGA NON LA METT) al massimo laterale:wink: per le frecce(non funzionanti in italia) arancioni...i catarinfrangenti laterali per intenderci ci sono i kit trasparenti o la faccio verniciare come molto con la vernice da stop devo vedere dal vivo se quell'arancione mi fa cagare o posso accettarlo
ti informi in pm quando vado a lecce cosi ci vediamo al ritorno non e' che se vai a bari mi dai uno strappo te,fino a bari poi da li prendo il treno per lecce??
che problema c'è però devi sorbirti il viaggio in Ibiza (rigida da morire ) xkè con la bmw a bari non ci vado...non entra nel garage (l'ibiza si) e non la voglio lasciare in strada (già mi hanno aperto l'ibiza 2 volte...)
Complimentoni finalmente è arrivata!!! Ma ah,ah,ah,ah.... ti fanno penare!!!! Ho sentito di gente che le ha attese fino a 6mesi!!! Mi sa che un pò cattivello lo sono anch'io!!!!!! Ma dai, più l'attesa è lunga più quando ce l'hai sei contento!!! E' stupenda ancora complliementi!!!!
grazie ragazzi!!!! raul ,prenditela pure la z06....quando passo senza tetto con una bella figa accanto voglio vedere il fumo uscire dalle 325 posteriori......no tetto no party:))))))))
a devil! adesso na capatina a messina devi farla, magari qualche giovedì ti senti con massi e venite assieme ad antonio (uno con subaru STI nero)