Potrebbe essere, cmq se guardi attentamente il filmato noterai che è in "competitive driving mode", quindi con i controlli staccati, e se leggi il numero di EVO di questo mese dicono che nonostante abbia una prima da 100 km/h perde aderenza da originale, figuriamoci "Supercharged" :wink:
pensavo che il competitive equivalesse al "guida sportiva" che sarebbe la via di mezzo... boh............................supercharged o no la zo6 e' una vera bestia....((
come era la storia che una volta mi raccontasti della zo6 che girava a roma quando vi riunivate......:)))))
E' tutto vero, c'era un tizio con una Z06 veniva sempre, poi di colpo ha smesso, la ragione: erano finiti i competitori, li aveva randellati tutti. P.S.: non ha mai avuto la fortuna/sfortuna di incontrare un ragazzetto che girava con la Carrera GT, altrimenti sarebbe tornato, de lo dico io :wink:
un ragazzetto che girava con la Carrera Gt ammazza ...un poveraccio......la si che ci voleva la zr1.....
E c'è chi ancora critica i motori ad aste e bilancieri...non gireranno in alto come i 4 valvole ad assi a camme in testa, ma porcamiseria se hanno coppia e tirano di bestia!
si e poi magari elogiano motori di nuova generazione.....delicati e con la forte possibilita' che si rompino.............. il fatto e' che se la corvette non fosse stata un 6.2....60 kgm di coppia non li avrebbe mai avuti!!!! se fosse stata un 4.5 per esempio,potevo anche andare in giro a dire(come facevo con la s2000.....ma ero piu' giovane:)),che avevo quasi 100 cv al litro......ma sti caxxi che avrei avuto la coppia da 335d che avro' sotto il culo....... sinceramente vista l'affidabilita'del motore se avessi avuto un bravo preparatore qui avrei montato anche il volumetrico o centrifugo piu' un la'.... poi fortunatamente la tecnologia pura l'hanno messa dentro con sistemi elettronici che molte auto si sognano(vedi head up display),e l'hanno messa sul telaio...... a che serve fare auto da 400 cv per poi farle pesare un casino o fare un telaio che non li sfrutti a dovere....... ???
ultima nota positiva,mi sono informato sul forum corvette,non esistono tagliandi a 1000km o altro "frega soldi",con prezzi tranquilli ed il primo a 15000 km con meno di 300 euro
la M ha il primo tagliando a 30k se si esclude quello dei 2000 km.... pero' ti diro' che apprezzo molto la decisione della motorport di fare questo primo tagliando precoce, io e' una cosa che ho sempre fatto sui motori "racing", secondo me e' fondamentale :wink: anzi il secondo tagliando lo farei tra i 15 e 20k km, 30 sono troppi su un motore del genere poi ovviamente dipende da come si usa () e cmq la garanzia la danno loro, non io