nuova centralina PDC su BMW520d | BMWpassion forum e blog

nuova centralina PDC su BMW520d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da giuseppedad, 15 Novembre 2013.

1. giuseppedad

giuseppedad Aspirante Pilota

33
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    E60 (nav Business)
    salve buongiorno,
    a fine agosto purtroppo sono incappato in una strada allagata ed oltre ad ever rovinato il motore (turbine) mi ha bagnato interni ed allagato vano ruota di scorta.
    Senza farla lunga, sotto la ruota di scorta c'è la centralina dela PCD sensore parcheggi,, l'ho ricomprata ed installata ieri presso un elettrauto piccolo sotto casa.
    Ora però non funziona ancora ed il monitor service mi dice "No warning from park distance control. Have the problem checked by BMW Service as soon as possible".

Ho chiamato bmw per appuntamento e mi hanno detto che dovrebbero fare una diagnosi che dura dalle 3-4 ore a 80€/ora etc etc... dopo aver speso 4000e euro e passa per motore centralina etc..vorrei evitarmela.

secondo voi sono obbligato ad andare in BMW o qualche elettrauto o altro centro può aiutarmi?
    grazie infinite

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    bhè se non hai un'elettrauto di fiducia e hai già' fatto lavori in bmw come si dice:abbiamo fatto 30 e facciamo anche 31.....80 euro li spendi ma hai la certezza o almeno si spera che il difetto venga trovato....

Condividi questa Pagina