Salve a tutti, ho appena ordinato la nuova sd, dove vorrei migliorare lo stereo di serie che prevedo suonerà di schifo,non volendo fare i lavoretti che ho fatto sul x 3 3000 ( quattro vie ant .sub, alpine iva 300 nav tv, soundstream e audison tot oltre 5000 euro)considerando che hanno allargato la sede per le casse ant avete qualche dritta da dare?l'impianto professional come suona? meglio mant. l'alpine come sorgente?sotto i sedili che ci stiano due bei wooferini? Forse dovrei chiedere al mio installatore,quando smonterà il tutto dal x 3 3000. A proposito se qualcuno a qualche ha bisogno di qualcosa..
eeeeeehhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeee????????????? comunque prendi il Logic secondo me...dovrebbe suonare bene da ciò che dicono :wink:
Avevo pensato anche io al sistema logic,ma sembra che sia in abbinamento solo con il sistema di nav. che non mi interessa.
il logic neanche esiste mi sa leggi qui http://download.repubblica.it/pdf/m...df#search="bmw x3 3.0 sd hi fi professional"
Stavo pensando ad un'altra cosa: e se smontassi il pannello portiera che ha tutti i componenti (tre altoparlanti per parte costo tot. piu manodopera circa1300 euro)e lo montassi sulla x 3 sd che non ha la possibilità di montare una cassa da sedici cm.?dovrei aspettare che arrivi quella nuova che ha gli stessi interni in sensatec e fare il cambio sempre se il conce lo vuole fare,i pannelli dovrebbero essere uguali a parte la tasca portaoggetti, mah
secondo me riesci a fare il cambio.... non penso che abbiano cambiato la conformazione interna della porta