Nuova BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bonatom, 10 Novembre 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh logico, potendo un plurifrazionato da sempre emozioni maggiori, però a volte ci sono altre ragioni da considerare. Oltretutto per noi europei, a parità di potenza, è più facile accettare psicologicamente un 2000 turbo piuttosto che un 3000
     
  2. luke123d

    luke123d Kartista

    161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    dai che con questi nuovi motori e' la volta buona che riesci a convincere il tuo amico cawa a passare in bmw :wink:
     
  3. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Infatti ora lo martello da oggi al 2011 e lo porto io a lasciare l'acconto in conce al più presto!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2008
  4. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Speriamo, così cala il costo del diesel ^_^
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ahimè nn sono molto d'accordo: prendi una TTS contro una Z4 3.0si oppure una S3 contro una 130i (parlo di motore eh), nn credo che le BMW avranno la meglio anzi, la S3 è risultata un filo + veloce della Serie 1 e sicuramente anche la TTS lo sarà altrettanto nei confronti della Z4!:rolleyes:
    Questi 2.0turbo sono fenomenali!:cool:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    finalmente il tanto atteso motore turbo:mrgreen::mrgreen:
     
  7. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    La TTS mi sa che va poco di meno, se non uguale, alla Z4M........
     
  8. Lukas2874

    Lukas2874 Kartista

    246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Ciao a tutti, per quanto riguarda i motori direi che sono tutti molto interessanti, già oggi Volkswagen propone un 2000 da 200 cavalli sulla scirocco per cui penso che per BMW non sarà un grosso problema fare di meglio; Venendo poi all'annosa questione dell'equivalenza turbo/aspirato 4/6 cilindri e via discorrendo, penso che il massimo sia rappresentato dal 6 cilindri 3000 twinturbo, ovviamente dipende molto dall'uso che si fa, ad esempio io che faccio tantissima strada ogni anno ( 45.000 km) mi spiegate dove vado con un 3.0 twinturbo benzina?
    Venendo al Diesel, ovviamente questi motori hanno goduto di tutte le possibili attenzioni tecniche e degli sviluppi degli ultimi anni, in proporzione ai benzina sono stati coccolati e curati nello sviluppo in modo maniacale e i risultati si sono visti! Ora tocca ai benzina recuperare, in una sorta di ipotetica staffetta!

    P.S.

    Anche per colpa mia siamo al terzo 3D dedicato alla nuova serie 1, che non sia forse meglio concentrarci tutti in un unico 3D?
     
  9. Principexis

    Principexis Kartista

    157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    foto

    visti i colori improponibili con i quali è stata mostrata la presunta nuova 1er, almeno gurdiamola con un colore più realistico...(l'ho fatta col mio colore:mrgreen:)

    [​IMG][​IMG]
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io sono contrario al downsizing per un motivo molto semplice. questi motori piccoli, per diventare cattivi, devono frullare a un numero di giri troppo elevato. nell'impiego quotidiano sembrano avere meno cavalli di quanti ne hanno in realtà.
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    col turbo non devono frullare piu in alto:wink:
    ed hanno molta piu coppia fin dai bassi anche se di cilindrata minore:wink:
     
  12. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Io parlo per il mio, non gira per niente alto.........
    E ti permette di avere 280 nm di coppia già a 1800 giri........
     
  13. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Azz..in questo colore è proprio bellissima!!! =D>
     
  14. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    se mi fanno la 135si a 3 porte....firmo a scatola chiusa il contratto. E me la piglio grigio scuro come quella che avete fatto qui sopra con gli interni rosso cartier, o monacoblau con interni lime. La voglio assolutamente!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2008
  15. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    minchia ma il 2.0 turbo ha 218 cv il 3.5 quanti saranno....480???

    ragazzi siamo tutti a dir poco "arrapati" dalla nuova 1er....son 3 anni d'attesa pero'!
    (cosi cawa mette via i soldi, ci penso io a lui)
     
  16. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Io spero anche in automatico serio! :biggrin:
     
  17. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    si ma cawa dimmi quanto metti via al mese da oggi al 2011 per ACCATTARTI sta benedetta 1er, che ti faccio io il piano finanziario!
     
  18. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Mi sa che come la voglio io ci devo lasciar là anche un rene! :confused:
     
  19. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Allora, facciamo le cose per bene e facciamo i conti (in tasca tua! :mrgreen:)

    La tua nel 2011 quanto varrà?
    penso sui 10 mila.
    dobbiamo arrivare a 32.000 euro circa, per un bel 2.0 turbo 218 cv, con cambio automatico (roba da donna, ma se proprio ci tieni ti accontento).

    Mancano dunque all'incirca 36 mesi.
    Se metti via da gennaio 2009 250 euro circa al mese (non sono tanti, dai) abbiamo in cassa altri 10.000 euro.
    Ti presenti in conce (e ti accompagno io!) con 20.000 euro in cash.
    Ti fai un finanziamento a 60 rate per altri 10.000 euro (verranno all'incirca 250 euro al mese) e non te ne accorgi neanche.
    E finalmente hai una macchina come si deve!!

    Comincia a mettere i soldi via da natale ok?

    Insomma, ti rompero' le palle fino al 2011.
     
  20. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    mmm...... sei sicuro che costerà "solo" 32000 euro?

    Ripeto: pelle, 18", navi, xenon, automatico (solo se DKG o DSG style), cambio al volante, cruise, sedili riscaldati, vetri oscurati......
     

Condividi questa Pagina