Io l'ho sempre usata cosi per andare all'universita' e poi per fare rapallo nervi quando ero a servir la patria. E' vero, e' uno scooter, solo che almeno questa non te la fregano come gli scooter ed e' un pochino piu' stilish di un coso di plastica.
Quoto, anche se devo dire che come cinquantino se la cava mica male..! Parlo della versione 26 Kw, diciamo un 50ino truccato con motore variatore e scarico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!
quto entrambi...poi io ODIO gli scooter tranne l'SH prima serie e l'Honda GP/SC/ZX o Cub per cui non potrei mai prenderne uno....poi questa appunto con poco le dai un poco di stile in più come sta facendo Franz!
gusto....nel caso fammi un fischio che magari se ne può parlare.. Ho trovato un R100 a Genova he mi stuzzica... il tipo dice ok di meccanica ma sella e codone da rivedere..(??), ma la distribuzione su sto motore non da mai noie?
Adesso sto sentendo un mio amico che potrebbe avere, a Milano, una R65 che non usa. Me la ricordo messa bene... Ti faccio sapere.
con poco????? Lele mi potrei comprare un GS adventure con quello che mi sta costando la preparazione....lasciamo perdere credo che per metterla in ordine ci vogliano circa 500euri (fluidi,candele,pasticche ecc) per la verniciatura non meno di 600€ personalizzazione almeno altri 2500€ non consideriamo eventuali costi riomologa comunque se decidi ti posso fornire la documentazione che ho recuperato in questi due mesi
Non saprei di sicuro, ma penso proprio che la distribuzione si faccia solo dopo una quantità mostruosa di km..
Mazza.... sembrava meno dalle foto...del resto hai mantenuto cerchi, freni, sospensioni, cambiato codone....perchè dici così tanto? Cmq per la documentazione volentieri, ma più che altro se ne prendessi una mi interessa molto il discorso del codino nuovo, lo hai fatto fare tu il telaietto?:wink:
ammo post. serbatoio separato (non serve a un c....o ma fa tanto racing) serbatoio benza R100+rubinetto originale(ce ne vogliono 2 mentre il serba originale ne ha uno solo) codone vtr (è la cosa che costa meno di tutte) terminali scarico in carbonio su misura semimanubri in alluminio completamente regolabili sella alcantara personalizzata saldatura telaio originale supporti codone ricavati dal pieno telaio codone taglio laser telaietto porta strumento taglio laser pedane con comandi arretrati collettori scarico artigianali verniciatura custom varie p.s. comunque ne è valsa la pena, mi sono proprio divertito il codino l'ho preso a milano ti mando un PM
Sai che ci sto pensando... Ieri stavo spazzando in box e mi e' venuta la morte nel cuore a vederla li, inutilizzata.