Dopo poco meno di 4 anni di onoratissimo servizio, cambio la mia 118d Sport nera con...una 118d MSport nera. Accessori: Variable sport steering Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo M Cerchio in lega 461 da 18'' Porta oggetti Modanature Interne aluminium Hexagon con dettagli nero lucido Sensori di parcheggio anteriore e posteriore Adaptive LED-lights Pacchetto luci interne Fari fendinebbia a LED Active Cruise Control con radar e funzione Stop&go Interfaccia bluetooth e USB Assetto sportivo M Volante sportivo M Shadow line esterna lucida Tettuccio apribile retrovisore interno autoanabbagliante Clima automatico bi-zona Sistema di altoparlanti multi-amplificati Hi Fi Cambio automatico Quadro strumenti con display esteso a colori High Beam Assistant Vernice Saphirschwarz metallizzato Arrivo previsto, ultima settimana di settembre. Sono l'unico ad essere tanto felice dell'acquisto quanto triste per lasciare in mani sconosciute la mia attuale fedele compagna di viaggio? E' sempre stata così brava, zero noie, la mia prima auto e ci siamo divertiti un mondo e l'abbiamo girato (120mila km in meno di 4 anni!). Ciao piccola mia :)
Viva la nere in un mare di bianchine... Anche io rimpiango molto le mie precedenti auto, ma sono sicuro che la nuova sapra' darti eguali soddisfazioni