Con le strade che abbiamo urbane ed extraurbane dovremo mettere i 14". Una settimana a Bibione al mare e vedere tutte le Bmw tedesche con cerchi ed assetti pazzeschi ma penso che abbiamo tirato bestemmie a Go Go appena usciti dall'autostrada. Complimenti bella [emoji1303]
bah.. io son quasi 100.000 km che giro con i 20 e la situazione così critica nn la vedo.. basta stare attenti.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ahahahhahaah 45 anni? Siamo quasi coetanei...... dai, a 45 anni non puoi esserti stufato....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova bimba.. Intendo questo che sulla mia era a pagamento. Soldi mal spesi. http://www.euroncap.com/it/valutazioni-e-premi/premi-euro-ncap-advanced/2014-bmw-pedestrian-warning-with-city-brake-activation/ La modella del video pare fosse la 32 esima che provavano, delle precedenti 31 , 22 sono in ospedale con fratture multiple e 9 sono decedute. [emoji1]
Partito sabato mattina alle 7 cosi evitato traffico e per le 8 ero a casa. Tu trovato traffico al rientro?
No, partito con calma dopo pranzo per via del pupo, tutto liscio.. E oggi in ufficio -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella complimenti. In tutte le sue forme e allestimenti sfodera sempre il suo fascino.. F11 so good.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Aggiunti parasole posteriori SonnyBoy.. in pratica oscurati i vetri posteriori [emoji41] Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Li ho montati anche io l'anno scorso e devo dire che sono fantastici sia come efficacia che per la resa estetica. Ah ecco.. manco sapevo della sua esistenza. È il corrispettivo dell'anticollisione che ho sul Active Cruise ma per i pedoni invece che x i veicoli.
Si infatti. Unico problema è che costano un botto. Tra l'altro ho quelli della X3 F25 in vendita a 4 soldi, sono sul mercatino se mi passeranno l'inserzione. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni anche se in colpevole ritardo... Noto tra l'altro che i miei colleghi ti hanno poco poco stimolato sul montare cerchi più grandi... [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk