nuova bimba 330 xd

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by arkimede22, Apr 24, 2011.

  1. arkimede22

    arkimede22 Kartista

    67
    0
    Jun 17, 2007
    Reputation:
    10
    330 xd touring 231cv
    salve a tutti, mi ripresento...io e la mia nuova bimba. 330 xd 231cv, touring allestimento futura, nera, sedili in pelle beige chiaro, pacchetto luci, navi, dvd ed il grande ed unico cambio manuale a 6 rapporti.
    le foto le inserisco in seguito.
     

Share This Page