Non va bene....gli xenon scaldano troppo e rischi di rovinare la parabola. In più si avrebbe l'effetto "palla di fuoco" su anello interno e pochissima luce su quello esterno.
E' venuta a molti ai tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per il montaggio è semplice, ma a mani nude è difficile. Io ho usato delle "Pinzette" e mi hanno aiutato tantissimo, messi in 5 secondi e senza problemi...a mano nuda non riuscivo, dipende anche da quali lampadine cerchi di mettere.
Signori ciao a tutti, lampadine led montate... a mano da solo! E' venuto giu il calendario ma ce l ho fatta! Ora vi racconto una cosa... qualche mattina fa all accensione ho sentito per 10 secondi un rumorino... preso dal dubbio sono andato in BMW a viterbo. Indovinate la sentenza? Catena da cambiare!!!!!! Allora le domande che vi porgo sono, 900 km fa ha fatto un tagliano in bmw a torino da baldassarre... possibile che non se ne siano accorti? 2) ho chiamato 10 concessionarie bmw e tutte mi hanno detto che fino ad ottobre scorso le cambiavano in garanzia, ora invece bmw partecipa iin percentuale, e quindi dovro pagare circa 1000 euro. secondo voi... esiste un modo per farlo passare in garanzia dato che fino a 3 mesi fa lo facevano e il vecchio proprietario non ne sapeva nulla? Ho scritto e parlato al telefono con BMW italia che si è lavata le mani dicendo che la cosa riguarda le concessionarie, che invece dicono che le direttive di bmw italia sono di non cambiare piu in garanzia. Ho scritto alla sede centrale a Monaco... spiegando il tutto in inglese. Mi hanno chiamato ma per telefono il mio inglese fa schifo e non ho capito una mazza. Ora aspetto una email dalla sede netrale.. Voi che mi consigliate? ce vole l avvocato? ciao e scusate lo sfogo
1000euro non è malaccio come offerta, di fatto ti mettono in conto la sola manodopera, più o meno. - - - - - aggiornamento post - - - - - avvocato? un'auto di 10 anni..per me è già tanto che contribuiscano..semmai chiedi a chi te l'ha venduta di venirti incontro, a meno che non fosse un privato.
avvocato? un'auto di 10 anni..per me è già tanto che contribuiscano..semmai chiedi a chi te l'ha venduta di venirti incontro, a meno che non fosse un privato. 10 anni si certo, ma il problema è stato riconosciuto, infatti BMW roma e BMW Patriarca mi hanno detto che fino al 15 ottobre lo facevano in garanzia senza dover chiedere niente! Considerando che BMW torino ha fatto un tagliando il 19 settembre e dal tagliando la macchina ha fatto 900 km... me pare cattiveria no?
Mi fa strano che la macchina sia entrata in bmw il 19 settembre quando era in essere il richiamo sul telaio (che mi ha detto bmw italia) e non sia stato fatto il lavoro!