Io penso che il 90% almeno delle cabrio circolanti sono unica macchina, e quindi girano pure d'inverno... il tuo discorso lo puoi fare su una Ferrari o su di una serie 6, ma una 320Ci cabrio quasi sicuramente è un'unica macchina... non vedo poi perché un'auto con molti km deve averne scalati di meno... girano un sacco di auto con 130.000km che in realtà ne hanno 260.000... se li scalano li scalano come si deve... una macchina con 130 o con 160 mila km non ha un valore molto diverso, quindi non ha molto senso scalare per così poco... comunque più crescono i km e più è difficile che non siano autentici...
Beh mica è vero la mia 330 è di 03/2004 ed ha 56.000km!! la uso praticamente solo d'estate e la sera, essendo la 3a auto in casa. Da poco è stata affiancata dalla nuova arrivata 635d e se ti dico quanti km ho fatto in 3 mesi ti metti a ridere 320km!! t'ho detto tutto
OT condivido a pieno io la cabrio la userei come sfizio. onestamente io ritengo che ogni macchina abbia il suo utilizzo. cmq purtroppo auto decenti in giro pochissime chi le ha se le tiene e spnedere 17k per questa quà dopo quello che ho letto in giro......
Infatti io a un pò di più ti davo la mia ma acquistavi un'auto DAVVERO SICURA in materia di kilometraggio e manutenzione se può interessare ne ho una in conto vendita nella conce bmw della mia città, 320ci 2004 100.000km circa (sicuri e garantiti autovettura di un conoscente) con hard top, pelle, cerchi 17 sedili elettrici, manuale, pelle brown e radica di noce/grigio medio metallizzato. Prezzo €15.000 intrattabili.
in questo momento sto ponderando..... cmq interessante grazie per la info cmq dalla descrizione credo di averla vista su autoscout peccato per gli interni che nn mi fanno impazzire di quel colore.