bene, mi risparmio 1200km a\r ! cmq è assurdo che in italia le persone oneste debbano pagare e chi si comporta disonestamente la fa franca @mario purtroppo trovare una 320 nel lazio\toscana e dintorni in buone condizioni e km decenti è davvero diffcile si trovano molti 318 ma nn mi riuscirei mai a fare un 4 cilindiri e poi con un peso come quello della serie 3 cabrio anche il 320 è ai limiti, ma il 330 costa 550euro di bollo ed onestam per una car che uso 10000km e 5 mesi anno mi pare troppo
ce ne è una sul mercatino del forum, proprio di roma!dagli un'okkiata!:wink: non è facile ammettere di essere stati fregati! spero lo sfogo sia servito a farti passare un pò la rabbia! Rep+ di incoraggiamento!:wink:
per motivi di lavoro a me l'azienda mi rimborsa il bollo delle auto fino a 2500cc o 200CV l'anno scorso avevo provato a chiedere se potevo pagare io la differenza e mi hanno detto che diventa un probl a livello di contabilità e poi cmq verrebbe fuori che l'auto io nn la uso per il lavoro - dato che nessuno crederebbe all'utilizzo di un 3000 benzina per le strde di roma - ma solo l'estate e i we. quindi la differenza sarebbe di 550 euro e non di 200 sennò mi ero già fiondato sul 330, ne ho uno in vendita sotto casa del mio vicino. @meteo ho contattato il venditore purtroppo ha troppi km per i miei gusti
sai cosa dove andare a denunciarli...pero...andare in causa nn so quanto mi costerebbe...nn si puo rubare i soldi cosi alla gente...uno lavora se li guadagna con il sudore...e poi te li devono fregare cosi?ma come si fa ?in italia abbiamo una cultura di *****...dobbiamo sempre fregare il prossimo...nn esiste la legalita...io parlo dei concessionari...se ne salvano pochissimi...8 concessionari su 10 scalano regolarmente i km...poi ti riempiono la testa di *******te...tipo la macchina è stata sempre tagliandata...ce l'aveva un pensionato...e stronzate simili...se avevo la possibilita... se ce l'avessi ora...me la comprerei nuova la bmw...ma purtroppo nn posso...chiudo qui è meglio...salve a tutti
ot.. no è che gli sto facendo le testa a mio padre..hihihiiii .. così poi quando non serve a lui la prendo in prestito io.. è.. ot close
Vanno cambiati????? Mah, i gusti son gusti, ma sono secondo me i più bei 16 che Bmw abbia mai fatto, e sono i miei preferiti.... li sto cercando usati da quando avevo la vecchia 320d, da oltre 1 anno fa, e sono introvabili a prezzi umani... La macchina sembra in ordine, ma non mi piace... almeno per i miei canoni estetici... grigioargento con interni grigio chiaro... qualcos'altro grigio? Se non fosse per i fari posteriori sarebbe monocromatica.... ora capisco che c'è gente che a differenza di me ama l'argento (io lo odio), ma secondo me sono belli gli stacchi cromatici.... già con la pelle beige, rimanendo sul chiaro, sarebbe stata un'altra favola... poi non è che sia chissà quanto allestita bene... le mancano i sedili sportivi ed il navigatore, che io avrei nettamente preferito agli xeno ed ai sedili elettrici... E poi a 17000 non mi pare certo regalata...
Concordo sui cerchi, li avevo in precedenza e mi sono pentito di averli venduti! Toto, guarda qui se sei ancora interessato, li stavo tenendo d'occhio per le termiche: http://www.subito.it/cerchi-bmw-originali-16-trapani-5645976.htm
beh gusti son gusti.. è molto personale la scelta del cerchio.. cmq preferisco quelli che ha jollyblu nella foto.. tra l'altro quelli che cerco per le invernali..
sui canoni estetici il gusto è soggettivo, gli interni beige magari a trovarla così, onestamente sarò io incapace a cercare le bmw (con le altre car nn ho avuto probl) ma purtroppo sotto i 75k - almeno sulla carta- e del 2003/2004 resty io nn trovo nulla a meno di 16000eurozzi
Infatti non ne trovi... ho visto anche io.. però mi sta sulle balls che se la vai a permutare ti offrono 12/13 se va bene.. Per quello cercare da privato sarebbe più azzeccato.. perchè cmq anche se offri 1000 euri in più di quello che gli darebbero in conce .. te la porti a casa.. e la paghi meno che in conce..
Apro portaportese e leggo.... dopo 10 minuti mi rendo conto che la 320 cabrio è merce rara. Le poche che ci sono sono con oltre i 130000km oppure a costi proibitivi e molte senza tagliandi da privato poi prima di prenderla dovrei portarla in bmw per uno stato d'uso e alcuni mi hanno denno no ( quindi magagna sui km)
Sono in Sicilia! Io li vorrei ritirare di persona, per vedere dal vivo come sono messi... basterebbe trovarli in nord Italia...
concordo sul resto, ma mi permetto di consigliarti di non farti un problema per i km, se ne è discusso fino alla nausea qui sul forum, un motore con 150-170mila km non è un motore finito, la mia l'ho comprata che ne aveva 140000km tutti tagliandati bmw (l'ho comprata in bmw), ed ora ne ha 170000km, e ti posso dire, che va meglio di quando l'ho comprata, un gioiello.
politica personale rispettabile ma cosi devi alzare il budget di spesa iniziale...e poi son convinto di una cosa...con l'incertezza sulla veridicità dei km percorsi, è più probabile siano scalati quelle con meno km...mi spiego meglio: è più veritiero ke una biemme di 5/6 anni abbia più di 100k km ke 50k km... questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensare diversamente!:wink:
concordo in parte per me una bmw cabrio di 5 anni dovrebbe avere meno di 100km salvo sia una all season perchè il cabrio l'inverno lo lascio in garage e quindi se la macchina ha parecchi km pobabilmente è stat usata molto anche in città con maggiore usura, secondo il fatto dei km partendo ke il 90% di ki ti vende l'auto i italia li scala se mai dovessi chinare il capo e prendrene una che nn mi convince al 100000% preferisco averne 50k con 30/40k scalati che 130k con 20/30k scalati. ovvio ke poi è questione di gusti e di poitca personale, purtroppo cmq ho visto ke per vederne di accettabili mi tocca andare sul al nord (1200km a\r) quà a roma è impossibile
il discorso sul garage in inverno non sono tanto d'accordo e ti spiego perkè...una volta certi tipi di macchine erano lo sfizio di chi aveva tanti soldi e funzionava come dicevi tu, oggi invece, secondo me, son diventate molto più 'commerciali'! il mio cabrio, preso a settembre è la mia unica auto e la uso tutto l'anno! a dicembre son stato fortunato(prezzo in conc 2400+IVA, io l'ho pagato con chrom line a 700euro e credimi sotto i 1200euro non si trova) a trovare l'Hard Top a buon prezzo e di conseguenza d'inverno ho un vero e proprio coupè!se ti può incoraggiare io x ritirare il mio mi son sbucciato 730km a/r!questi motori, soprattutto il benzina, sono dei muli incredibili!:wink: