dopo aver letto tutti i vostri post su tale conce mi sono imbattuto in questa cabrio http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-320-CI-CABRIO-E46.htm che ne pensate?
il mio vero dubbio è ke di autobaselli leggo nel forum che da delle sole sinceram arrivare da roma a Bs per una fregatura mi roderebbe un pochino. perchè? per estetica o altro?
purtroppo già 17k è fuori del mio budget quindi anche qul poco in + sarebbe troppo, poi purtroppo il 330 è fuori delle mie possibilità di mantenimento tra bollo assicur e consumi
eh lo so se dovessi pensare alle buche che ci sono da ste parti non potrei mettere nemmeno i 17!!! fortuna vuole che han da poco riasfaltato le strade che percorro solitamente.... come se avessero sentito le mie maledizioni... hihihiiiihihihihiii...
bella, a me piace. corregetemi se sbaglio, ma dall'allestimento sembrerebbe una ELETTA con degli optional aggiunti dopo: xenon, sedili in pelle ed elettrici, PDC
avendo avuto anche il 320ci 170 cv l'unico costo in più che mi sono ritrovato è stato il bollo consumi IDENTICI!! provare x credere
bene dopo averl letto a destra e manca ho deciso ke lascio perdere c'è chi mi dice che addiruttura è un imbroglione....... cmq nn mi faccio 600km con tale dubbio. temo che abbandonerò il sogno della 320 cabrio
vuoi dire che piu vicino a te non ne trovi???... continua a girare!!! e non perderti d'animo!!!...:wink:
Autobaselli..... se volete un consiglio...lasciate perdere autobaselli...io sono rimasto molto deluso...mi son fatto 750 km per prendere il mio 330 d...e se vi dico tutti i problemi che ho avuto...nn mi credete...se vi dico i soldi che ci ho messo gia x metterla apposto nn mi credete...se vi dico che ancora nn è apposto nonostante ci ho messo gia tanti euri vicino nn so se mi credete !!!!sul fatto che ho bestemmiato in tutte le lingue credeteci...!la garanzia che da autobaselli è una sòla....sapete xche?quando ho fatto controllare la mia bmw....all'officina ufficiale bmw si sono messi le mani in testa...l'accettatore mi ha chiamato dicendo...:ci vuole turbina...scatola del servosterzo...giunto trasmissione....braccetti anteriori...e mi fermo qui...insomma nn penso di essere l'unico che sono stato fregato da tale autobaselli...quando li ho chiamati sapete cosa mi han detto??? ma lei vuole l'auto nuova?io ho risposto...siete dei ladri...xche mi avete fatto fare 700 e passa km che a momenti perdo le ruote...nemmeno l'olio mi avevano controllato...ci mancava infatti al mio arrivo..mi avevano assicurato che la mia macchina aveva fatto tutti i tagliandi in bmw...invece...x come era messa...nn penso proprio...ho pure sospetti anzi sono sicuro che ci avranno scalato almeno 50000 km...insomma un disastro totale x un auto pagata euro 10700!concludo che è meglio...xche sono troppo inkazzato x andare avanti...pensate cosa mi han detto quando li ho chiamati dicendo tutti i pezzi da cambiare....mi han risposto ....ma lei vuole l'auto nuova?io gli ho detto...no...vorrei solo un po di onestà...ma è cosa impossibile...x la maggior parte dei concessionari in italia...guardate in germania i km che hanno le bmw...e quelle che hanno in italia!in italia il 90 x cento dei privati e concessionari scalano i km...ma la cosa che mi fa piu rabbia è che secondo autobaselli...x la garanzia...devi rimanere a piedi...insomma ti si deve rompere la macchina poi loro mandano il perito...e forse dico forse ti cambiano il pezzo e x tutto questo...ti fanno pagare anche 300 euro x fare l'estensione della garanzia spero di aver s*******to abbastanza autobaselli almeno questo me lo concedano...visto che sarei dovuto andare dai carabinieri x come mi hanno trattato...ora mi ritrovo con una macchina che nonostante i tanti soldi che ho messo ancora nn va bene...e nn so piu cosa fare...scusate lo spazio occupato ma quando ho letto autobaselli...nn ci ho visto piu...e mi son voluto sfogare...xche ***** nn è giusto uno fa tanti sacrifici per potersi comprare un' auto di cui è innamorato un' auto che ha sempre sognato da anni...e poi essere fregato cosi...ci vai in depressione...chiudo mi scuso ancora x lo spazio occupato
MA DI CHE TI SCUSI!!!!!!!!!!!!!... vai in via legale!!!.... e che cavolo!!!.. maledetti.... tutti maledetti.... c'è una sezione dove si parla di concese ok e non ok.... ripeti li la tua esperienza!!! anche io ne ho in serbo una negativissima!! appena concludo la litigata posto ovunque possibile perche non venda nemmeno un bullone!! solidarietà infinita!!