Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da un pò di tempo, da quando decisi di cambiare auto e passare anche io a bmw. Al dire il vero non è la prima bmw in famiglia , negli ultimi 10 anni solo bmw per mio padre che praticamente ci ha trasmesso la passione per questo fantastico marchio. In un primo momento ero orientato per un serie 1 e82 usato con un anno di vita, finchè non mi è capitata un occasione. Ho trovato una serie 3 320d e92 km 0 del 06/2009 , colore bianco pastello , un eletta con gli accessori della futura (escluso il cruise control) ,appena l'ho vista da questo dealer bmw me ne sono innamorato. La macchina era immacolata, aveva ancora il cellofan all'interno. Dopo giusto 30 minuti di trattativa ho chiuso il contratto a 29900 euro comprensivo di passaggio e bluetooth offertomi dal rivenditore. Che ne pensate? Il rivenditore poi mi è sembrato molto cordiale e già ha promesso un aggiornamento gratuito alla serie 5 e61 di mio padre nel momento in cui vado a ritirare l'auto, devo dire che son davvero contento. Appena mi arriva la piccolina posto le foto, ragazzi non sto nella pelle Ciao a tutti !
Ciao e benvenuto tra noi, ti consiglio di presentarti nella sessione dedicata. Complimenti per l'acquisto, vedrai che ne rimarrai soddisfatto :wink:
ben arrivato...buon acquisto a quanto pare... sei bmwista a tutti gli effetti... mi raccomando posta le foto appena puoi!!!
Sensori di parcheggio, bracciolo, presa aux, comandi al volante, pacchetto luci. Il concessionario mi regala il bluetooth solo a questo punto visto che devo prendere un navigatore,leggendo una discussione, sembra che la bmw fornisca il garmin 860t che ha già il bluetooth, a questo punto mi faccio dare il garmin al posto del bluetooth e prendo due piccioni con una fava. Che dite?
Bt originale. No niente navi integrato, dovrei prendere uno mobile della bmw/garmin , a questo punto mi faccio mettere il navigatore che ha pure il bluetooth
secondo me no, il bt originale non ha nulla da spartire con il navigatore... pensa solo al costo, il bt originale vale almeno 350 € in post montaggio e li merita tutti, il navi non è nulla di che..la qualità audio non è paragonabile... poi dipende, se usi poco il cell quando guidi ci può stare...
Ho più necessità del navigatore che del bluetooth. Se ci faccio mettere il bluetooth originale, devo dopo spendere X soldi per il navigatore ,senza contare i fili per caricarlo volanti e brutti da vedere. Invece se mi faccio mettere quello bmw/garmin, visivamente è più accettabile, ha pure il bluetooth (il modello che ho visto) e mi fa risparmiare anche la spesa extra del navigatore . Non so se ho reso
Eheh si calcola che sto da 1 anno a cercare l'occasione giusta, ho chiuso il contratto telefonando di sabato mattina e andandola visionare il pomeriggio stesso (ha aperto apposta il venditore) facendomi 100km di autostrada ^^ Non vedo l'ora che mi arrivi , non sto nella pelle x n2o I 18 me li ha sconsigliati ma anche io non ero propenso a proprenderli, le strade cittadine di dove abito fanno pietà e visto che devo viaggiarci spesso per L'Italia non voglio "ammazzarmi" troppo