certo. Sicuramente. Perchè il cruscotto rivolto verso il guidatore non è sta gran cosa. E perchè non si puo' dire che i materiali siano migliori dell'audi rispetto a bmw. Anche perchè le plastiche sono le stesse perchè devono sottostare a certe caratteristiche date dallo stampaggio con macchine moderne cui bmw e audi si riforniscono entrambe. E per concludere se uno possiede un bene saprà certamente qualcosa in piu' di un'appassionato che guarda in foto. O no????
Bene, allora cosa ci fai in questo 3d? Guidi un'auto con il cruscotto rivolto verso il guidatore? No? Allora come la mettiamo? Senti, io l'E90 l'ho provata e guardata a fondo. Idem la Serie 1. IO reputo i materiali e gli assemblaggi Audi superiori agli attuali standard BMW e di quasi tutte le altre marche, più o meno blasonate. Punto.
cmq ragazzi ... io farei un nuovo punto nelle regole del forum ... Non giudicare una vettura se nn la si possiede Così eliminiamo anche questa sezione
+ ke altro andavo giu con la pagina x vedere se anche lui veniva in basso, ma fortunatamente nn è accaduto!!!
...mi auto-quoto perchè l'avevo detto io che la linea di cintrura era diritta (è destino: anddrò a lavorare nel settore auto sìsì)
il pianale di questa a4,nn ha nulla del vecchio,si chiama pianale modulare:Modularer Längsbaukasten" (MLB) – tradotto: sistema di componenti longitudinali modulari,così è denominato il nuovo insieme di componenti, che verranno montati in futuro anche su A6 ed A8. La posizione di installazione del motore in linea di principio non viene stravolta, ma viene arretrato ulteriormente verso la parte posteriore. Poiché la trasmissione scambia il posto con il differenziale, la distribuzione del peso è meno gravante sull’asse anteriore. Inoltre i progettisti approfittano dell’ MLB, perché malgrado le restrizioni dovute alla protezione dei pedoni lo sbalzo anteriore può essere ridotto, rispetto all’A4 attuale di quasi 15 centimetri. le nuove audi avranno una piattaforma modulare per la meccanica comune ad A4 A6 e A8 che risolve o perlomeno attenua un po' il grosso problema della trasmissione quattro: il motore a sbalzo che scarica tutto il peso sull'anteriore.audi ha mantenuto un minimo del dasign della vecchia a4,ma ha completamente cambiato tutto!
seguendo il tuo stesso ragionamento non mi pare tu abbia un'audi nel profilo quindi cosa ne sai dei materiali usati dall'audi?
hai ragione da vendere. ho avuto sia bmw che audi, ed i materiali usati da audi sono davvero tra i migliori.
Da dietro nn si può proprio guardare è tozza troppo anche nei 3 quarti posteriori nn mi piace! bleahhh