vero io cmq le scambio per tutte... sono tutte uguali... solo la A3 e la a5 normali si fanno notare....
molti di quelli che compreranno una a4 da 120cv, rispetto ad una qualsiasi altra sg.D che costa 5.000€ in meno, IMHO lo fà perchè ha i 4 anelli davanti:wink: se uno bada al risparmio, si dirige su altri marchi!!!! verrà scelta da chi vuole un'audi, senza spendere un patrimonio, e chiaramente, come dici tu, non bada alle prestazioni:wink:
Mica vero. Se viene acquistata con un noleggio a lungo termine, può venire a costare meno di una Toyota Avensis o di una Mazda 6
È tutt'altro che da escludere..... 120 cv per la stazza della A4 è nettamente sottodimensionato..... secondo me consuma pure di più della 143cv....... Sembra una versione nata per i noleggiatori, e guardacaso il gruppo VW è proprietario di Europcar..... Andiamo, quale privato la comprerebbe? Io credo quasi nessuno, e purtroppo sulle statitiche delle vendite non si fa distinzione fra privati ed aziende..... Ha un suo senso per tutti coloro che la comprano come auto aziendale e vogliono l'immagine al prezzo minore possibile, è una inutile superbase invendibile per il 90% dei privati......
Considerando le prestazioni piuttosto deludenti del 143cv.... Poi certo, se uno vuole dire: "bè, ho l'A4.....fatti suoi!" Concordo con Nino cmq...