Il difetto secondo me sono le dimensioni. E' praticamente una A6 della generazione precedente, e nelle nostre strade non è proprio il massimo di manegevolezza. Soprattutto, è troppo larga, non è che si possono allargare i box ad ogni generazione porca miseria....
Sinceramente non mi piaceva la prima e neppure l'ultima... ...sarà che sono stato contagiato fin dalla nascita dalla BMWite.
sembra che sia partita molto bene http://germancarscene.com/2007/12/30/successful-european-start-for-the-new-audi-a4/
L'ho vista recentemente con Twin e sicuramente è una bella macchina ma come dimensioni siamo vicini all'A6...è bella grossetta...diciamo che è un'A5 con le portiere anche dietro! X carità, è fatta bene...ottimi interni, led bla bla....ma poi uno và a vedere che una semplice 2.0tdi con qlc optional và a finire a quasi 39000Euro (senza sconto) e uno ci rimane male!
quoto totalmente audi con le sw ci sa fare bene è ampiamente risaputo no?:wink: anche io la prendere sw sebbene non è che ne avrei la necessità