Questa è la concept della MicroHybridSystem, da notare l'allestimento base-base: cerchi da 16" e fari alogeni. Non è male....non sfigura per nulla
Sono d'accordo, fanno schifo....ce ne sono un tipo ke fortunatamente in BMW si sono accorti ke facevano veramente ribrezzo, infatti col My 2008 mi sembra nn ci siano neanche x la Eletta!
A4 3,0 TDI quattro Ambiente in conce mi hanno detto che sicuramente costerà 44000 euro. (e si prevede che la Q5 con le stesse dotazioni si assesterà sui 50/51)
ora tutti mi daranno dell audista, ma come dico sempre le uniche audi che mi piacciono sono l s3 e a5... ma questa, imho, da 10-1 alla serie 3 nuova, che non mi e' ancora andata giu' bene. parlo di estetica io. e come ho scritto gia' mesi fa, merdeces e audi si son buttati a copiare la filosofia bmw, cioe' ok eleganza ma eleganza sportiva, mentre bmw ha scelto una via coraggiosa, niente che dire, ma molto rischiosa e al momento con risultati non sempre buoni. ribadisco, parlo di linea.
aspettiamo l'A4 S-line se dal vivo conferma quello che vedo in foto, sta A4 è fantastica e non so davvero se preferirei la E90
guarda, il problema non c'è nell'immediato visto che non ho intenzione di cambiarla adesso sta meravigliosa coupé (che fra un mese e mezzo compie 3 anni )