io la plancia la trovo molto armoniosa, con modanature e rifiniture nella giusta proporzione (l'enorme modanatura centrale in bmw mi piace meno)
Sicuramente più armonica della A5 (e non ci voleva molto, una berlina senza due porte...), ma caxxo, troppo uguale. Questa è l'easperazione del Family Feeling Come tutte le ultime Audi, belle senz'anima e senza carattere. L'interno? Bellino,, sicuramente sarà qualitativamente superiore alla migliore Bentley e anche miglior yatch da trilioni di dollari in circolazione, però preferisco il vecchio stile come design
secondo me avete ragione sul fatto che è sempre la solita minestra... forse uno si stufa dopo 3 giorni del design della macchina appena comprata le station cmq restano belle belle
normalmente una macchina nuova dovrebbe , almeno per me, rendere la versione che sostituisce almeno un pò vecchia! in effetti la e90 ha reso vecchia la e46 , con questo cmq nn voglio dire che sia + bella la e90, anzi per me è il contrario , ma si vede che una è nuova e l'altra no.. sinceramente se dovessi vedere i 2 modelli della a4 per la prima volta farei fatica a capire quale delle 2 è la nuova
La vecchia era di una tristezza disarmante. Questa è quella bellissima della A5, un capolavoro IMHO, la miglior plancia delle segmento D
La TT però è più piccola della A5/4 :wink: Nella sua categoria IMHO l'A5 non ha rivali! W la plancia orientata
ok ma la TT è la plancia più bella in assoluto, è una figata pazzesca sedersi lì dentro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95276&highlight=insegnamo
l'interno della TT è un po' minimalista se confrontato con quello di questa a4/5, il che ovviamente si sposa con la sportività del mezzo
molto bella la tt ...(guardate la configurazione su "altre auto" che ho messo e ditemi se pensate sia tamarra o bella) dentro a dispetto delle dimensioni esterne(caxxo e' larga 184cm)si sta stretti abbiamo fatto tre giorni di vero e proprio cazzeggiamento prima con la mia poi con un tt tunizzato di un amico con il pacchetto s-line l'interno mi e' sempre piaciuto anche se il clima e' messo troppo in basso e dovrebbe essere piu' immediato... distrae insomma ,pero' per il resto tutto ok sembri incastonato come nella mia s2000 solo che li sei incastrato nel lusso poi il volante ragazzi non pesa niente e si gira con il mignolo ....anche con i cerchi da 19"!!!!!!!!!! in citta' vai da dio poi con il dsg ...peccato per la trazione ma si spera in futuro per un turbo come si deve... a5 come interni va piu' che bene.....se non sbaglio il grande display centrale esce di serie indipendentemente dal navy(linciaggio) poi essendo proiettata verso chi guida... fa molto cool................. e lo schermo a colori centrale(tra i due tachimetri)e' caruccio(sulla tt e' monocromatico(rosso) a4 sembra molto carina e costa molto meno se non erro dell'a5 non ho letto le dimensioni esterne pero'? sono le stesse come larghezza con la a5..........? poi quei led....