sapete una cosa.... quei fari a led sono uguali alla R8..... in generale è bella ma mi ha stupito in positivo più la Renault Laguna... questa effettivamente più la guardo e più è sempre la solita Audi, bellissima complessivamente ma forse troppo "classica"
soprattutto gli SL....... non diciamo eresie dai, ormai l'usato è una lotteria, la mercedes era quotata 20 anni fa, il tempo delle mele è decisamente finito anche per loro. Come tutte si salvano quelle con motore diesel fino a 2000 cc secondo me dipende dal confronto che si fa, io ho un clk 270 cdi e mi piace molto dinamicamente, il motore è sopra al 2.5 tdi audi e il cambio nag 5 spaziale rispetto a quel cesso di tiptronic audi. se saliamo e andiamo sulle versioni spinte probabilmente l'ago della bilancia comincia a riallinearsi secondo me il griglione non è per niente male e fa molto family fealing al pari della stellona sul radiatore mercedes e dei reni bmw. non guasta la cosa.... tornando alla nuova A4 ecco il parere di chi l'ha avuta per 5 anni..... la nuova mi piace, mi piace perchè mantiene quel senso di compattezza che avevo riscontrato alla vecchia. esterni: la vedo completamente rivista, hanno dato un taglio completamente diverso alle fiancate alzando la linea abbassando l'altezza dei finestrini, questo dovrebbe dare una sensazione di maggiore laghezza e sportività al tutto. Interni: molto belli come da tradizione, il senso è quello di robustezza e solidità. gli assemblaggi dovrebbero essere al top. mi piace molto il devioluci ma non amo la disposizione troppo verticale degli interruttori alzavetri laterali. un volante sportivo spero ci sarà........ davvero dolente l'accozzaglia di tasti sul tunnel centrale e a questo punto se si seguirà lo stile BMW fino in fondo (evitare l'aftermaket?!?) forse senza navigatore si avrà una plancia corta e non quell'orrendo proseguo laterale che finisce oltre il navigatore. freno a mano eletronico come su A6 conclusioni: scusate ma sono dei coglioni, e lo dice un ex audista... se solo non facevano quel mega restiling precedente soprattutto nel frontale, l'impatto di questo nuovo modello sarebbe stato 100 volte superiore confrontandola con la mia del 2002. peccato. Non amo le versioni berlina, mai amate davvero ne bmw mercedes audi, quindi attendo con ansia la versione SW che sarà spettacolo vista la berlina. le foto che giravano in rete erano veritiere aggiungerei, si sa con largo anticipo come sarà anche la sw a questo punto e non posso fare altro che stragodere perchè mi piace molto. W la concorrenza, serve a tutti! :wink:
Ciao, la nuova A4 esteticamente non mi dispiace lateralmente, attendo di vederla dal vivo. IMHO non mi piace propio la maschera anteriore delle ultime audi che è andata aumentando sempre di più fino ad essere eccessiva. I miglioramenti si dice che siano tutti nel telaio e compnenti affini. Sugli interni niente da dire a parte il fatto che hanno dovuto portare il navi in alto come "altre" Case e che è presente una manopola dietro il cambio che ho già visto da qualche parte . Concordo con chi ha detto che il primo fattore diacquisto è estetico e d'impatto non la comprerei anche se, ripeto, voglio vederla dal vivo.
Certo ke spacciarla per nuova ce ne vuole si sn davvero impegnati tolta la plancia, le frecce sugli spekkietti e i led sotto i fari rimane ben poco! Salutoni. CAT
...Ma quindi l'aspettavate per massacrarla? Da certi commenti che ho visto sembra quasi peggio della Dacia Logan...
...Anche a Mercedes però è stato riservato lo stesso trattamento con la nuova c-klasse, e non è assoltamente "vecchia" esteticamente... Non voglio far polemica, però consiglio di andare su www.audi.de e guardarla sul visore a 360°, non è poi proprio uguale, se non forse la calandra...
A me non dispiace. Evoluzione del design Audi senza inutili rivoluzioni, vista così me gusta. E credo che la SW farà il botto di vendite se mantiene le promesse :wink:
Riconosco che così bianca ed Sline è molto bella. Continua a dire che cmq è molto, troppo, uguale alle altre Audi
assomiglia alla A5 ma è un progetto praticamente unico insieme alla futura Avant..... e poi la base di partenza non è cmq male :wink: il family fealing DEVE esserci. l'errore del gruppo sta nel trasferiso alla WW quello si che è una cagata. AVANT bianca S-Line deve essere davvero bella.
considerando che dovrò passare a una station prima di prendere la e91 aspetto di vedere la nuova a4...si sa già quando uscirà la station?
Parlando con un venditore Audi l'altro giorno accennava a primavera-estate prossimi per il modello avant nei concessionari.
La plancia dovrebbe essere uguale. Se non erro sull'A5 è così e sullo schermo credo siano visualizzate le informazioni del radio-cd e qualche altro menù.