Nuova arrivata I battitacco sono msport..il cielo è chiaro. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Adesso con questa info,hai chiarito definitivamente, e' stata trasformata in MSPORT. Ecco il motivo anche delle cromature con montanti satinati. In ogni caso resta un gran bel mezzo
Nuova arrivata È possibile..a me piace un sacco anche se trasformata! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Si ma infatti, fattivamente non cambia nulla praticamente nulla, poi è tutto fatto con accessori originali! Andre ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione sminuirla, anzi mi sono più volte complimentato, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.
Nuova arrivata Ma figurati nessun problema!!!! Il 23 aprile vado da Smercki Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Si qui molte sul forum sono trasformate .... La mia e' una di quelle trasformata da me personalmente in tutto e per tutto ... di msport mi mancano i battitacco e il cielo scuro , praticamente ho sostituito pacchetto paraurti esterno con le relative fiancatine sottoporta , il volante ho messo il vecchio tipo msport e adesso sto installando i sedili comfort.... l'assetto msport lo avevo fatto mettere in fase d'ordine. Per il resto non sono ai livelli di chiccofi ma ho retrofittato alcune cosette... Alcuni degli up piu' importanti : - Navigatore prof NBT con touch controller (originale bmw) - surround view ( originale bmw) - antifurto metasystem cansine2 ( con diodo led nello specchietto come originale) - modulo tv digitale a 3 antenne (originale bmw) - Radio DAB (originale bmw) - cerchi da 20" (originali bmw) - modanature interne alluminio satinato (originali bmw) - Base plate e snap in media con iphone 4s fisso (orginale bmw per avere sempre le app caricate ) non sto ad elencare le codifiche perche' mi sembrano superflue ...... Adesso finisco i sedili .... ma siccome qui l'ambiente e' contagioso ... prossimo step e' l'head up display . Ma e' possibile che non ho ancora finito un up e ho gia' la scimmia di farne un'altro ??? Boh forse sono da curare .....
Weee confratello tutto bene ? .... cazz sto ancora aspettando di farci un aperitivo! Ti ho incrociato un paio di settimane fa alla esso , quella del nostro paese messa sul bivio tanto per intenderci..... , eri intento a dissetare il tuo ferro quando vuoi passare a trovarmi sei sempre il benvenuto:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Giuseppe ....al tuo livello non ho ancora visto nessuno....