Nuova arrivata Non lo so era di un amico l'ha fatta tutta lui io mi sono limitato solo a sentire Smercki per cambiare il navi Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Allora avendo il montante opaco avrebbe avuto aver montate le Shadow Line però mi sembra strano che le abbia tolte, di regola su Msport stanno meglio. In ogni caso cambiandole per fare un lavoro completo avrebbe dovuto mettere nero lucido sia il montante che il supporto specchietto.
Sia con chromeline che con shadowline montanti e telaietto specchietti sono in nero lucido ( infatti anche su Luxury e' così ), si può anche essere che il vecchio proprietario li preferisse opachi anche se sembra strana anche a me come scelta! Al momento su business montano cornici cromo satinate con montanti neri opachi. Comunque fosse mia la lascerei così, e' veramente un dettaglio.
Nuova arrivata Si sì ma infatti lascio così a me piace così com'è.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Si potrebbe anche essere eh non lo so..i cerchi msport originali da 19 li ho con le termiche montate Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Con una foto dell'interno ci si leva ogni dubbio... Bella, complimenti! I cerchi mi piacciono molto, che marca sono?
Nuova arrivata Grazie a tutti! L'ho lavata ieri(ovviamente oggi piove), dopo vi mando una foto dell'interno..i cerchi sono eta beta concave da 20 Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Prima del restilyng era come il normale con la M incastonata nella razza centrale come in foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Comunque è decisamente una MSPORT, ha il montante centrale superiore antracite per cui anche il celino interno! È certamente MSPORT da fabbrica, forse può essere d'importazione perché sembra che il navi abbia il video piccolo, a meno che prima del restilyng su MSPORT mettevano di serie anche in Italia il navi piccolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come fai a vedere il montante centrale SUPERIORE? Io vedo solo il centrale inferiore ma quello è' nero su tutte. Indizi per capire meglio sarebbero i battitacco (facilmente sostituibili pure quelli) oppure il cielo appunto. Solo dal cielo si riesce a capire veramente. Considerazioni solo per parlare... Rimane molto bella anche se non fosse Msport :wink:
Nuova arrivata Niente, ho confuso la guarnizione floccata nera interna del montante, con il montante stessohai ragione Comunque con celino nero è nero anche il montante superiore ossia la parte di montante dove è attaccata la cintura di sicurezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk