320d 09/2008 90000 km Modello attiva: sedili sport, assetto , cambio automatico, fari bixeno, pacchetto luci esterno... Upgrade che vorrei fare: -Poter ascoltare mp3 visto che ho la radio business, informandomi la soluzione più low cost è il kit ipod/usb della casa che così mi permette di avere attacchi, vedere i titoli dalla radio e comandare il tutto dalla radio e volante - PDC, non so se fare solo posteriore o anche anteriore - oscuramento vetri
R: Nuova arrivata Bella.. se vuoi qualche idea sui prossima up guarda il mio link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova arrivata Per i PDC ci sono kit aftermarket simili a quelli originali, forando il parUrti e che vengano a filo?... Degli installatori qui li hanno ma montati mi han chiesto 500 euro davanti e dietro ... Per la radio consiglio, scelta buona prendere kit ipod usb? .. 250 euro in Germania e me lo monterei io... Anche perché se no dovrei passare alla radio professional e in caso dovrei prendere quella con usb e bluetooth integrati e siamo sui 600 euro sempre in Germania...
Nuova arrivata Come faccio a sapere se una radio prof è predisposta per la presa usb?... Lo sono tutte? C'è un modello specifico?
bella crio l'hai presa allora la e91 177cv..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!p.s ma il serie 1 è anche il tuo?
Nuova arrivata La 1 l'ho rigirata... ... Questa va meno ma è un altro andare.. Sto diventando vecchio si vede!
Nuova arrivata Si... Questa 11... Direi buono... Contando che è tenuta a nuovo e unico proprietario...
Nuova arrivata Lci?... Sarebbero le frecce gialle a led?... Si infatti ho scelto quella rest piuttosto stessa cifra per un prerest full... Quel cofano è da capogiro... Infatti adesso son soldi se voglio fare qualche upgrade audio o video... Penso metterò il kit usb ipod per business e stop... Cmq ottimo, poi a 10 minuti da casa, top...poi è tenuta molto bene, volante che sembra nuovo, plastiche che non scricchiolano ...
Diciamo che le posizioni gialle anteriori stile e60 stanno ad identificare la versione lci che sta' per restyling....
Nuova arrivata Nell'ultimo pieno ho fatto 95% autostrada ai 150 e fatto 800 km quindi circa i 13 al l. ... Ci siamo come cinsumi? Penavo di consumare un po' meno...
potresti confrontare i consumi con la e91 di puccio....nella sua discussione ha fatto dei rilevamenti sui consumi della sua e91 step molto precisi.
Buongiorno, sono arrivato al cambio dischi anteriori, il mio meccanico mi ha consigliato di mettere i baffati con pastiglie normali, visto che gli attuali pare non riescano a smaltire delle volte…qualcuno ha un'idea di marca e costo rispetto a quelli di serie ?