volevo dire a tutti che naù (cioè la mia dolcissima metà) è via per lavoro a sta via tutto il week-end.. torna lunedi! (e non vedo l'ora...)
Ma qui cadono i sipari Mi sembrava troppo di parte il nostro "Torrone"...opss volevo dire "Sborone" Vorrei aprire una piccola parentesi....ma come mai se si iscrive un ragazzo gli rompiamo subito le balle se non ci dimostra che Bmw ha...mentre se si iscrive una ragazza siamo subito così disponibili e la accogliamo come una sorella????? La risposta è secondo me la seguente: siamo tutti un pò cavalieri?! (volevo scrivere un'altra cosa...ma lasciamo questa per adesso) Ciao da Robbè@@
ma scherziamo..in più io e te abbiamo uno screzio irrisolto ( ) per quanto riguarda un carro funebre.. ho comprato croce e tendine su ebay e adesso.. vado di tuning e funerali!!!
Te possino...hai ancora il dente avvelenato?! Se volevi preparare la tua Touring da funerale non dovevi comprare gli angel eyes...ma bensì i DAMON EYES di colore blu!!!!! Ma guarda te.....sti ragazzi ce l'hanno proprio con me!!!!
Infatti la tua è molto arrabbiata!!!!!Ma non hai quelli blu!!!! Ma che funerale...male che vada li porti il 12 a Modena che facciamo un pit stop al volo...e se proprio andasse male...torni a casa senza i fanali Robbè@@
maddai ke non sono da funerale i damon eyes!! io li trovo un po spettrali è vero, ma mi piacciono da morire!!!!! vedeste che effetto al buoi totale...