Nulla da obbiettare ......... sulle risate...........anzì....... Ma non qui .......... questo thread qui è Off Topic va spostato........ nella sezione corretta............ quella "Off Topic" Poi la chiudo qui perchè altrimenti a Dragone vengono troppi caiser
davide ti chiedo ufficialmente DI SPOSTARE QUESTO INUTILE 3D IN UNA SOTTOSEZIONE DELL'OFF-TOPIC se no cè gente che non ci dorme la notte..
su su ... dai ragazzi....ora non vorrei fare la mela della discordia... come dite bene voi non è male due risate... però sono d'accordo anch'io, giostamente, a spostare il tutto nella giusta rubrica... off-topic (che sembra più che altro una marca di assorbenti che quello che poi realmente significa... ) cmq amo... vieni sulla nostra e-mail che ti devo chiedere un piacerone... grazie ...
guarda che per l'uso delle faccine è al vaglio la castrazione.............. e non quella chimica.... verrà eseguita da un pitbull molto ben addestrato a staccare "le inutili propagini"......... ( p.s. una è ammessa ma solo se sorridente.......)
ma non ho capito... allora te le cerchi....... hai messo ben 5 faccine e neanche una sorridente............................ mi spiace ma bisogna procedere...... avvertiamo Naù che da oggi c'è stato un Grosso cambiamento nel tuo dragoncino.........
no no no no nooooooooooooooooo aspoetta! non farlo! ci sarà un rimedio... ti prego non portare il pitbulll perfavore..... :frown: .... ops... credo di aver esagerato con le faccine... vabbhè ne metto una sorridente ok?
ecco amo! ti ho messo l'avatar che hai disegnato...un grazie a falchettodellastradina per la foto.. forse è troppo grande..però ho paura che a 150 pixel non si veda piu lo stemmino..
sì effettivamente se lo metti più piccolo lo stemmino sparisce... però non potevo neanche farlo troppo grande...vabbhè... com'è ditemi che è simpatico, carino... ma astenetevi da complimenti negativi grazie!
e va bene............... ma solo perchè me lo chiedi tu....... dragone ringrazia la "tua" Naù...... in pm mi ha mandato argomenti molto interssanti per convincermi nell'amnistia