Gurda che nemmeno a me piace poi tanto.... Ma so di per certo, visto che me lo dice sempre, che a NAùùùùùùùùùù piace....
lo so..mi faresti un prestitino di 20000 euro per favore? ti passo i dati per il bonifico in privato..
20000€ e che ci compri i cioccolaltini?????????????? visto che chiedi chiedi bene....... almenoquei 2-3mld di €..... lo sai bene che è pericooso andare in giro con meno di 20.000 € in tasca... metti che ti capita qualcosa????
sto forum non fa per me...... possibile...... ma come si fa ....... anche un bimbo ha almeno 2-3mld per comprarsi i giocattoli.......
Brava Naù pensa alla mia villa sull'isola di Mantegazza...nel giardino ho una pista molto simile a quella di monza per far giocare il Dragone con l'M5 del mio giardiniere... Dammi il tuo numero di cell che prendo il mio elicottero e vengo a prenderti per farti "volare" con me PS: A TUTTI I BARBONI!!! QUESTO FORUM COME ANCHE LA RETE MONDIALE DI INTERNET E' MIA...SIETE PREGATI TUTTI DI DISCONNETTERVI...PERCHE' IL PIU' RICCO DI VOI HA UNA M3.....MENTRE IO HO UN'ISOLA INTERA CHE REGALERO' ALLA MIA AMATA NAU' OLTRE AD AVERE CIRCA 5000 BUGATTI E SIMILI. NAU' DAMMI IL DIAMETRO DEL TUO POLSO CHE STO ORDINANDO UN BRACCIALETTO PIENO DI DIAMANTI..... ....IO LE DONNE LE CONQUISTO CON IL CUORE E NON CON I SOLDI!! VADO A FARE DUE TONDI NEL PARCHEGGIO....A DOPO!