Lasciatelo dire, sei messa male. Ma non sai che gli psicologi sostengono che il blocco orgasmico di alcune donne arriva dalla mente?
prima cosa, se puoi gentilmente, evita di dire alla mia ragazza che è messa male..seconda vorrei dire che ne ho un po le palle piene che si parli degli orgasmi della mia ragazza in questo forum! capito amo? se ti va di continuare fallo però sappi che non mi comoda!
Guarda che sono serio, tantissime donne hanno sto problema ( se di problema si può parlare) e le cause non sono da imputare alla capacità o alle dimensioni dell'attrezzo maschile, è puramente una questione psicologica. Mi scuso se ho recato offesa a qualcuno.
non me la sono presa per quello che hai detto a livello di contenuto..sto solo dicendo (e non do la colpa a nessuno) che state parlando di cose in cui nel bene o nel male sono coinvolto..è piu una questione di privacy..fin che si parla di bielle e pistoni è un discorso..ma qui stiamo affrontando cose un po intime e che dovrebbero riguardare solo me e la mia Naù..lo dico solo perchè a mio modo di vedere si è un po abbandonato il tono scherzoso e ci si è addentrati con un po piu di serietà in certi discorsi..mi sbaglierò ok..scusate..sono fatto male io..Naù se vuoi continua pure a parlarne, non ti ho mai proibito nulla mi sembra.. tanto lo sai che dopo ti sistemo!
uhm... uhm................ sento aria di crisi............... mi sa che il garzò e il raul ci han messo lo zampino.......................
È un discorso che devi fare a lei. Lei è entrata nel dettaglio dell'argomento e noi le abbiamo risposto di conseguenza.... In ogni caso meglio finira qua...
non tutte le donne sono uguali... chi generalizza sulle donne vuol dire che non le conosce abbastanza..