bhè... ovvio che vi siete sbellicati! ciao ragazzi sono tornata a casa finalmente ed ilperiodo estivo siprospetta molto tranquillo per fortuna! Ragazzi questo fine settimana è stato reso ufficiale ai miei genitori, l'amore che c'è tra me e il dragone... però non vi dico come l'hanno presa ....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! e a me non dici nulla????? spero che non l'abbiano presa male..... vorrei evitare di vedere il tuo "babbino" incacchiato...cè una bella differenza di...corporatura... amo e se gli regalassi un bonsai?credi che gli farebbe piacere o ce li ha già tutti?
:question: :question: cosa sono i binis? sono i confetti? bhè allora per quelli c'è ancora molto tempo!
...riposati cara perchè abbiamo passato una serata molto "movimentata" assieme ...abbiamo fatto molta attività fisica ed è giusto che adesso riposi col dragone...ma non dirgli sempre che è piccolino....daltronde il tuo macho lo hai trovato (Raoul) PS:Garzò ancora coi messaggi privati stai?....muoviti o arriverai ultimo
Amico, io sono già arrivato e venuto....alla faccia tua. Ti lascio il privilegio di leccarle le ferite...