Ahahaha! Grazie x il sano.. Ma forse se mi conoscessi di persona, non so se la penseresti allo stesso modo...
di certo so che sei un uomo tutto d'un pezzo! :wink: ora vado che c'è la mia piccola "anima" come la definiscono gli indiani che mi chiama... notte maschioni miei a domani!
Dai che si organizza un altro bel megaradunone come quello di Vignola! Magari potremmo chiamarlo: " Pistoni e Prugne"
A tutti i Barboni....visto come si conquista una donna? ...le donne non si comprano ma si conquistano!!! e Naù di certo non lo ha fatto perchè io abbia tanti soldi
ragazzi ...giuro che l'ho modificata prima di leggere i vostro post! Non ci si può passare sopra a queste cose!
A naù non dico più niente. Getto la spugna....dopo la trombata di ieri con la mia donna, mi sono reso conto che non esiste di meglio. ....poi se c'è una cosa che non mi piace è la pacetta....
- 1 allora.........bene, più possibilità per noi.........\/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/
ok ragazzi per un di tempo mi sa che mi dedicherò profondamente al mio dragone che sta digerendo male sta storia... cmq allegri!