Re: nuova arrivata che bello, che bello, che bello.... così mi sento già un pò più a mio agio... grazie...
don't worry... per quello ho già provato e non ci sono problemi di vertigini... è proprio un bel tipo interessante...
wao... oche bello ho già fatto una delle mie solite figurine... scusami, cmq complimenti per la mogliettina.... (se non è una domanda indiscreta...) è da tanto che siete sposati?
Ciao Benvenuta anche da parte mia........ Carino il tuo nick. Dimenticavo.......... auguri per la scalata
Grazie, gentile, anche se per la scalata credo di essere a buon punto... cmq gli auguri fanno sempre piacere, grazie ancora
ma ovviamente perchè mi piace la bmw quella con gli "occhietti" e perchè vorrei alla prima occasione prendermene una per cui prima mi guardo un pò attorno sul modo della bmw cercando di fare un pò di pr e avere qualche Amico che mi dia delle buon dritte dato che so un pò una pollastrella in questo senso... perchè? :question: ho fatto rose qualcosa che non andava? scusa...
Non hai fatto assolutamente niente che non va cara... Era una battura.... Bel termine : '' POLLASTRELLA..... ''
ciao Naù! benvenuta anche da parte mia!!!!!!!!!!!!! scusa ma fai la fiorista per caso???????? postaci qualche foto del tuo mezzaccio ok?