la prego ingegnere...lo so che stavate scherzando...ci mancherebbe! x Vegeta..riguardo al fatto che mi sto complicando la vita...mi sa che hai ragione... d'altra parte come posso dire di no al mio angioletto?voleva far parte della combriccola e poi si trova bene, ha detto, nonostante gli assetati di s.... come Raoul e Garzò... superdragone fatti valere!! (mi incito da solo..che pirla )..
ragazzi che forti che siete! da un piccola frase che vi ho detto ne sono saltate fuori di tutti i colori! cmq se Raul e Garzò ci vogliono provare ok! tanto con me non ne cavate ragno dal buco!... ah... garzò non è che eri indecente però a mei gli uomini completamente depilati in quella parte mi fanno un pò specie... mi piacciono depilati sul torace... hai capito amo... ti puoi togliere il maglioncino almeno in estate :question: dai che sto scherzando ti voglio bene!
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!! amo la prossima volta che vieni a casa mia mi fai una bella ceretta ok?!! cmq hai ragione...sarebbe ora di disboscarlo un po il boschetto che mi copre pettorali ( ) e pancetta... poi co sto caldo.. ps..x Raoul e Garzò... tiè!!!!! dai che scherzo..non prendetevela...
Allora carissima naù, IO di peli non ne ho ne sul petto, ne sulla schiena. È scritto nel gene. Non lo sai che sulla roccia non cresce l'erba? Sotto invece è un esperianza da provare..... ...ti voglio bene anch'io....
whao! Garzò :turn-l: uhm... sè sei priprio quello che noi donne definiamo MASCHIONE! giusto per curiosità ma per purissima curiosità vorrei sapere e la tartarughina? c'è ? ah? quella ... hai anche quella?.... amo è sotto inteso che contaccambio... oh... ragazzi dovreste vedere come mi sta bene il complentino intimo che mi ha regalato il mio uomo! proprio da rifarsi gli occhi! bellissimo! vero amo che mi sta bene???...
amo ti sta da dio!!!.. e poi fa risaltare le tue curve perfette... bellissima!! sarei stato delle ore ieri a guardarti con quel completino..
Maù...ho capito subito che quel completino era stato creato proprio x te....scusami se poi ti ho strappato il perizoma con i denti...ma sai...ero molto preso da te ieri sera quando sei "venuta"...... .....dopo aver messo a dormire Dragone a casa sua PS: Lascia perdere la roccia (Garzò)....io sono il tuo fuoco dolente! ...un beso....da Raoul el hombre de tus sueños!