Basta che monti il PDC...ed il problema è risolto!!! Altrimenti gli metti una bella telecamera al posto della serratura posteriore e dal tuo bel 16:9 riesci a vedere chi ti sta dietro... Ah...quante soluzioni!!!! P.s.... azz.. è un mese che ho ordinato le freccie laterali ma non mi arrivano!!! Mi serve un fucile a canna mozza....
ma quale pdc..per me ci vuole la blindatura, o il gommone tipo autoscontro...per la telecamera ci avevo anche pensato..penso che lo farò.. da chi le hai prese le frecce? io avevo due crucchi molto validi tra i miei venditori preferiti..da uno ho preso i fanali dietro e dall'altro le laterali e le frontali..onestissimi e superrapidissimi!
Li ho prese in conce bmw... li ho chiamati proprio ora e mi confermanoil ritardo... mi ha detto il tipo che hanno un X3 fermo per una elettroventola che non è arrivata da un mese e mezzo!!! Ul altro aspetta la frizione da un mese su un 320d... insomma ci sono dei problemi perchè hanno immesso un nuovo modo per fare gli ordini...e questo è il risultato!!! Certo che se spostano la produzione in Marocco gli ordini li farò dalla Sicilia...almeno arrivano prima!!
che dopo 3 secondi mi ritrovi a casa tua con non troppo buone intenzioni...tipo se mi vedi con la chiave del 30 in mano non preoccuparti..la tengo in mano come antistress... scherzo...ma attento..ti tengo d'occhio ma non ti arresto..
sisisisisisisisisisi solo colui che spera che la sua tipa si levi dai marroni non è geloso.........oppure chi si fa tutte le altre in giro..........