è solo troppo alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dicono che se poi la abbassi mettendo solo molle, poi "salta" peggio di un canguro australiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fortunatamente non è più troppo alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non "salta" tanto Io l'ho abbassata solo con le molle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è esasperato come i vecchi assetti M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO per usare l'auto sulle nostre martoriate strade è l'assetto perfetto (è chiaro che in pista soffrirebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), anche perchè se messo alla frusta su strada comunque tiene alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero e non posso darti torto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma imho preferivo l'esasperato dei tempi passati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu sei un caso a parte dato che sei esasperato di tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk