Beato te bella fuori dentro e sotto al cofano! Buon gusto tua mamma! la mia ha la 5cento 1.2 , un polmone che ti fa passare la voglia di guidare!!!!!!!!!!!
Complimentoni alla mamma, è una fine intenditrice Se dici che consuma tanto il 125d..... Sarà perchè hai il piede molto pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè guidata tranquilla io ci facevo 16,7 km/lt ed era un ottima percorrenza visto la bomba che è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao e complimenti alla mamma ( e pure alla tua ). Infatti l'unica cosa che non capisco è come fai a dire che consuma troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Soprattutto se tu hai un 335xi.... il 2000 biturbo diesel della bmw reputo sia il più parsimonioso dei 2000 diesel....
ok.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> va beh dai anche la 500 ha il suo perchè ! anche io la serie uno ma in generale quella tipologia d'auto (come audi a3 golf ecc) le preferisco a 5 porte :wink: grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie come consumo ho provato più volte a resettare il bc e non vado oltre i 10.5 km/litro (nel misto) col 335 secondo il bc non faccio più degli otto nel misto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quello che dico che consuma
Succede perchè vuoi che vada come il 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E quindi "pesti" in modo spropositato, mentre con l'altra stai guidando rilassato. Il BC resettalo quando lasci a lei l'auto e rivedilo quando la riprendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti alla belva comunque! (come mai il dettaglio pinza freni.... ?)
in effetti mi sa proprio che hai ragione,tra l'altro a bassi giri questo gira sornione ma poi arrivi a 2000 ed hai una esplosione di coppia con la bigirella le pinze freni mi fanno veramente godere vorrei troppo averle sulla mia....
Stai zittoooo:wink:.....le ha viste la mia moglie oggi su una ///M550d e mi ha detto subito: perchè non le fai anche te blu?? Come se non avessi già abbastanza scimmieeeeeeeee:wink:
R: Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto ottimo ma il pastore tedesco nel 125d no scusa te lo distrugge Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le vogliooooo!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> facciamo un gruppo d'acquisto per le pinze della 550 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma va figurati!!!viene sui sedili anche della mia e del 530 di mio padre basta mettergli un telo o un asciugamano e non succede nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche da parte mia Tredici, bello sapere che vi godete al massimo la 125d sia te che tua madre (e a quanto pare pure il cane)
R: Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bisogna montare i cerchi da 20 poi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4
R: Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Argo però la sua preferita è la 5er lì sta bello largo e comodo Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4