allora nel tuo caso hai problmi al 320 o ne avevi al 318, probabilmente al 318, poichè il 320 consuma sensibilmente di più, e il cabrio esa molto di più, peggiorando tale valore.
..tutto ciò mi convince sempre più che il mio polmone immobile che fa ancora i suoi 13 con un litro di brunello di montalcino da 1.60 al litro è una delle conformazioni-barbonaggio-economiche-da poveracci migliore in assoluto prodotta da biemeuì,senza dover necessariamente stuprarla con urendità come i gasogeni bombolati.
E questa volta rep-duplico anche io ;-) Per i consumi, stavo sugli 11-12 al litro con l'IS, e pari pari, forse anche 12-13 al litro con il 320... sarà il mio modo di guidare forse che si addice più al sei cilindri, senza volerlo. Vabò, poco male, era solo una osservazione.
blo nn me me ne fa più dare attè..esaurita tutta..LOL :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh già bat, a questo punto direi che forse aveva qualche problemino, strano che non mi sia accorto di nulla, tra l'altro non mangiava una goccia di olio. Tant'è, non si finisce mai di imparare sulle E36!
Hei gente, qualcuno ha su la barra duomi anteriore? Se si, quale mi consigliate, come marca? E intorno a che cifre si trovano nuove? Con un centone ce la faccio?
Sulla baia i prezzi oscillano da 60 a 280 spedizione incluse (barre per 6 cilindri), per pezzi nuovi Dipende se vuoi la raclan o la sparco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Col cabrio decisamente serve di più, ma a babbo morto non appena ho unpò di soldi da parte la compro anche io, anche solo per aprire il cofano e fare scena
Io la voglio mettere perchè come dici tu serve, si sente che ci vuole, la scena a me non interessa. Sparco conosco, ma Raclan? 260 EUR sono tantini pero eh
Si sul cabrio è una cosa quasi standar da mettere Sulla berlina da quello che ho potuto capire provando quella di un mio amico che la ha, i milioramenti si notano la metà della metè, poi sul 1800 è praticamente solo scena per questo ti dicevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La marca non è Raclan ma Raceland, solo che ho una tastiera che mi fa impazzire oggi ed ho notato di aver fatto diversi errori in diversi interventi, bene Cambiano i fattori, ma il risultato no, non è che sia questa grande marca rispetto ad altre Alla fine sono sempre barre di ferro quindi, IMHO, non è che dovrebbe esserci grandissima differenza Io penso che questa basti ed avanzi, poi vedi tu C'è scritto nuovo http://cgi.ebay.it/BARRA-DUOMI-ANTERIORE-SUPERIORE-RACELAND-BMW-E36-6-Cil-/310236885429?pt=Ricambi_automobili&hash=item483b8f31b5
e perchè allora non le trovo? emi, molto probabilmente domani vengo, devo solo capire come rubare la macchina a nonna.
Allora, facendo una breve ricerca, è evidente che andrebbe presa regolabile. Ma di che materiale? Alcune dicono acciaio, altre ferro, altre alluminio, con costi diversi ovviamente: ma la resa? E' la stessa? Il peso è molto diverso?
si, stessa resa, diverso peso. occhio però a prenderla troppo economica, magari usano un tubicino da un mm che se cisoffi dentro si gonfia, dovresti farti dire il peso, e confrontarlo con un tubo SERIO più op meno della stessa lunghezza
Ma quale economico, porcherie non ne metto, mi spaventa però un 250 EUR per una barra Sparco, davvero davvero esagerato.