Blo, se intendi il lip anteriore, cioè la lama sottoparaurti, quella la prenderò. Se ti riferisci ai due splitter, no di sicuro, abbassano il muso di 3cm, non ti godi la macchina soprattutto se è troppo bassa. Forse ho sbagliato a scrivere io precedentemente.
Allora ho capito male io, pensavo che la lama sottoparaurti c'è l'avevi con il paraurti. 3cm??? Allora me la posso sognare!
Oggi domenica con fidanzata e cabrio, quasi 300 km percorsi, in piena goduria... se qualcuno era nei pressi di Polignano a Mare forse mi ha visto... Sarà che è il mio primo cabrio, ma non ne riesco a fare a meno, è quasi come una moto come sensazione di libertà di viaggio :-) Ragazzi, una domandona: ho un assetto che mi porta le ruote posteriori un po' troppo dentro il parafango, rispetto alle ruote anteriori che sono alla giusta distanza di 2 o 3 cm dal passaruota. Premesso che non so se ci sono già montati i famosi tamponi o spessori sulle molle posteriori, cosa che intendo verificare appena possibile mettendola sul ponte, chi mi sa dire dove posso trovarli ed eventualmente il codice per acquistarli?
Hai controllato se non hanno messo distanziali? I tamponi dovrebbero averli i meccanici che montano impianti a gpl o metano
Ma se ci fossero i tamponi starebbe piu' alta. Io ho le molle M ma 3 megabomboloni di metano e sta decisamente bassa, a me si che servirebbero i tamponi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sulla 36 la distanza tra gomma e lamiera non va calcolata uguale tra ant. e post., verrebbe alta dietro!
Si, non voglio dire che le voglio uguali le distanze, ma vorrei solo alzare di 1/2 cm il posteriore, così magari in futuro quando mi scoccio dei cerchi M ci metto dei cerchiazzi, così com'è adesso non posso fare niente di niente. E poi, al di là dei cerchi, è brutta da vedere troppo bassa dietro.
se hai un assetto con lo stesso abbassamente davanti e dietro (tipo eibach prokit che danno -3cm) è normale che dietro le ruote stiano dentro i passaruota, è la forma stessa della carrozzeria che da quell'effetto. se osservi la scocca dell'auto noterai che comunque dietro è un po' più alta.
beeky... è la terza E36 che possiedo, credi che non lo sappia? Ho l'assetto M originale. Il punto è che così NON MI PIACE dietro, tutto qua.
Eh no ancora no, il carrozziere non è gratis sai... e poi il paraurti attuale è perfetto, per quest'estate lascio tutto così... no money ... no party :-)
ci vuole un carrozziere per le 8 viti del muso?..azz..se ti chiedon soldi per quel lavoro siamo apposto.però ou..se decidi così....
No dai, è ovvio che mi riferivo al fatto di dover riverniciare il paraurti e la mascherina prima di montarli, no? E mi manca il lip sottoparaurti che devo ancora acquistare. Come vedi la spesa non è zero, anzi. E non è affatto urgente.
Oh ragazzi, vorrei tirar più fuori queste benedette ruote, che distanziali ci posso mettere? 12mm o 16mm? All'anteriore ci starebbero entrambi, al posteriore 12 probabilmente si, 16 forse tocco. I cerchi sono 7,5J ET 41 anteriore e 8,5J ET 41 al posteriore, e non intendo cambiarli.
io al posteriore sono arrivato a 8,5 ET27 e strusciavo appena...roba che se ribatti di un paio di millimetri i parafanghi non strisci!!! oppure ti fermi a max ET30 e dovresti stare tranquillo! secondo me oltre i 12mm senza ribattere non riesci ad andare...
Si, Nico, anche secondo me stando ai calcoli, ma "ad occhio" sembra esserci più spazio, che siano forse stati già ribattutti i parafanghi e io non ne so niente? Boh. Banalmente, se metto l'indice della mano tra la gomma e il parafango, ci entra.
ai 7.5 et41 al post ho provato i i dist da 16 e non toccavo, stavo quasi a filo interno ma non toccavo.
ovviamente come si dice sempre...non ce ne frega un tubo, però stai attento che con quei cerchi il distanziale sul mozzo si vede benissimo.