è stato favoloso blo...sai il lungomare pieeeeno da matti di gente, estate, caldo paura anche di notte, cabrio spalancato, amiche un po' zozze di quelle da disco disco...coda ferma, ma va bene lo stesso, alzo la musica da vero TAMARRO quale ero e sono,ste qua iniziano a ballare, si mettono in piedi in due a fare le vaccone (mi son rimasti due segni di tacco sul baule,ma l'e36 è di ferrone, li regge bene 2x50 chili di donne fetish e ballerine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..) unz unz unz unz..mamma che ricordi. te l'ho detto che sto cabrio è troppo legato alla mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un'altra volta son sceso dalla discoteca Biblos in piena notte con un perizoma sulla faccia, sempre con la capote rigorosamente aperta..ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahahahahaha vabè ma queste "bravate" che c'entrano con la macchina? Niente...... sei un folle (in senso buono...) :-)))
hahahhahahaaah Io l'ho fatto con una ex, cubista, proprio a Riccione, ma con la Z3 M, la pelle del sedile è andata ko, ma non me ne fregava nulla, all'epoca era nuova e quindi da usare. poi si va in officina e si fanno sparire le prove..
Fatto il primo minitagliando "psicologico", cambio olio e filtro olio. Il meccanico mi ha fatto i complimenti, dice che il motore è stato tenuto alla perfezione. Faccio le corna e mi gratto... speriamo!!!!!! :-)
Bene, adesso cominciano le modifiche "ottimizzatrici". Di sicuro tra non molto rimetterò il paraurti anteriore M originale che ho in garage, e rifarò nere le modanature esterne... più il deflettore posteriore e lo splitter anteriore, che però non ho a disposizione, lo devo ancora comprare. Un'altra cosa che mi balzava agli occhi è che i cerchi M originali stanno un po' troppo "dentro" la carrozzeria, vorrei metterci dei distanziali, non cambiare i cerchi, perchè questi mi piacciono molto, sono elegantissimi! Se non erro hanno ET47 gli anteriori e un po' meno i posteriori che hanno canale più grande, quindi un distanziale da 12mm anteriore e posteriore dovrebbe fare al caso mio, oppure mi spingo fino a 16mm?? Oppure differenziati?
Differenziati Però c'è un problema: dovresti vedere quanto rimane alle ruote anteriori sterzando e magari con un dislivello (a meno che di non voler montare un limitatore di sterzata che in bmw costa pochissimo nuovo) e dietro che non vadi a toccare senza dover ribattere se hai gente dietro... P.S.: oggi era una giornata splendida, spero hai tolto quell'HT e ti sei fatto un giro scoperto!!!
Bah occhio e croce avanti 16mm ci starebbero, dietro non ne sono sicuro... forse 10mm o poco più... Magari mi procuro una coppia da 16mm e la faccio montare dietro, per prova, se va bene ok, altrimenti riduco. Oggi giornata splendida? Si forse, ma sono in versione "pigrizia totale", non sono uscito per nulla :-)
Oh ecco le prime soddisfazioni... L'altro giorno ero presso un concessionario, stavo dando un'occhiata, dietro di me c'erano due signori in attesa: beh, in mezzo a decine di auto nuove plurimarche, cosa si mettono a guardare e a commentare positivamente? La mia cabrio parcheggiata appena fuori!!! KEGGODURIA!!! Dicevano: bella tenuta originale, è un'auto da matrimoni. mmmmm la devo affittare? :-D
no, ti devi sposare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per gli split anteriori se si arriva un certo numero li possiamo fare in carbonio... ti interesserebbe?
Split anteriori? Nooooooooo non li metterò mai più, grattavo dappertutto con l'IS, non mi sono durati neanche due mesi.