regalamelo !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio vedendole oggi sono forme un po' così, ma all'epoca era il suo dettaglio.Penso sia della m3 3.0 prima serie.
Sono d'accordo che sull'M3 ci puo' stare, ma poi quando dicono che la E36 e' un'auto da tamarri non stupitevi A me un cerchio con la scrittina impressa fa ribrezzo! A quel punto ci colori anche la scritta "pirelli" in bianco sulla gomma e sei a posto
sisi, mi scrisse in mod. Lui è in gamba ma nel forum ci sono i bacchettoni che come vedono mezza topa gliela segnalano subito.Una tristezza, Bach fa sempre il suo lavoro in modo egregio, ma dentro qua dietro al pc ci sono una marea di complessati. Capendo la situazione, metto qualcosa di più soft (l'altra ti pare fosse così oscena?) boh.. oltretutto vedo che la mia idea di mettere signorine ha fatto proseliti, e adesso un sacco di altre persone hanno messo un po' di topa al posto della macchina nella firma.Ok le bmw...però le donnine....
Gli specchietti M non mi piacciono per un motivo semplice: sono brutti di loro. E non ci azzeccano con la macchina, nell'ottica 2010, magari negli anni 90 sembravano futuristici. Comunque tranquilli che non li cambio, ormai è tutto M e rimane così.
complimenti per l'acquisto domi...è bellissima! aspetto con ansia tante altre belle foto con più luce...
Tutte le auto sono spese inutili. La vita è costellata di spese inutili... Che filosofo eh! Se ci pensi è la realtà.
Domi, goditela finchè non ci vai sui cerchi !! alla morte, e non venderla mai, che sti cabrio sono tra le macchine più belle mai fatte dalla BMW
Le auto sono il peggir investimento in assoluto, ma sono troppo belle Ho visto un ragazzo vendersi una casa per un'auto... ora quell'auto vale appena 5-6 mila euro e la casa ha reso all'ex proprietario dell'auto 5 anni di affitto e una vendita finale superiore al valore iniziale dell'auto
si, ma vendersi una casa per un'auto non è passione...è follia pura!!! questo tizio è un cretino... spero che non sia stata la prima casa e che potesse permettersi di farlo...:wink:
ne conosco molti che han venduto la casa per prendersi la macchina.Non è solo. Le macchine sono una terribile malattia, però chissenefrega...si vive una volta sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Svelato l'arcano del colore. Sul duomo destro c'erano un paio di etichette adesive che ho rimosso che riportavano il colore racing green, il vero colore prestampato sul duomo è "Bostongrun Metallic". Sul duomo sinistro c'è l'etichettà "Individual" con un codice. Ma il colore è molto diverso da quello della berlina... ecco perchè ci ero "cascato"... :-( Ecco alcune foto fatte oggi con una splendida giornata di sole primaverile.
Molto bellissimissima! Anche gli interni! Il colore ci avevo azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma mi chiedo il perche' delle etichette attaccate sul duomo, per sport???
non mi ero sbagliato allora poco male comunque, l'abbinamento di colori esterno/interno è meraviglioso, complimenti!