LOL Blosio', na cariola de hazzi tua no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo eh, ma effettivamente saranno pure fatti suoi quanto l'ha pagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se voleva condividerlo l'avrebbe gia' scritto!
Ragazzi mantengo riservate alcune informazioni, soprattutto il numero di scarpe!!! ... ma non l'orientamento sessuale: ETERO!!!!!! ;-)
E' il fatto che un cabrio è il mio sogno e se l'ha trovato a buon prezzo nella nostra zona (lui bari io lecce) brucia ancora di più Se so che l'ha pagato il doppio della mia allora brucia leggermente di meno Comunque sono contentissimo per Domi, questa è invidia genuina:wink:
Porca miseria complimenti per la cabriolina! Prendilo il frangivento, santo vermente! Io avevo dato ascolto ad un amico e lo vevo preso, con grande soddisfazione (forse erala sola cosa del mio cabrio che funzionava veramente!!!)
http://www.subito.it/auto/bmw-320-24v-cabrio-palermo-8385391.htm?last=1 qualcuno stava cercando una cabrio o sbaglio?
e vaiiiiiiiiiiiiiii domi congratulazioni veramente bella dai schiaffaci su il muso M/// originale e usala a non finire, e sopratutto bellissima decisione: NIENTE INPIANTO A GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
Sicuramente lo toglierò, ma quando comincerà un po' a rovinarsi, adesso è ancora immacolato. E poi occorrerà riverniciare tutte le modanature. Comunque confermo una cosa che ho sempre scritto sul forum: gli specchietti M non mi piacciono per niente...
Se ti interessa io li cerco elettrici e riscaldabili e ho a casa una coppia per berlina già col fondo e i miei della coupè bianchi
perchè non ti piacciono? cos'hanno che non va?io farei volentieri a cambio se trovassi qualcuno disposto a farlo
beh mandi a cagare quello che ha fatto il disegno di specchietto maggiormente venduto sui truzzotuning per scatolette europee (con le piastre di adattamento va sulle 207, sulle golf, sulle BBunto..) A me piacciono se me li vendi a meno di 80 euri (il prezzo dei lester nuovi elettrici) li prendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non vuoi capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che il design dello specchietto sia riuscito non ci metto bocca, e' bellino e come hai giustamente detto, e' anche molto apprezzato dai tunersss. Hai ragione a dire che non dovrei mandare a cagher il designer nel dettaglio, se non e' lo stesso che ha disegnato l'auto pero'! Non ci sta sulla E36! E' uno scatolone quadrato, non ha niente di arrotondato!
allora in Motorsport son proprio babbi. Mazza secciai raggione te Vin.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi, babbibbabbi E' che io non mi faccio piacere le cose solo perche' lo dice BMW Vedi ste zingarate qui: e' Motorsport, mbe'? E' bello???