È vero, Le scuse per non sdraiarsi insieme le trovano tutte, ma mi basta il pannello divelto per mandarti a cagare immediatamente, soprattutto se sposati e con figli perché vuol dire che in tutto questo tempo non hai capito un casso! Nel 2012 Un'altra moglie nuova si trova, un pannelo nuovo per e36 no!
rep dovuta, e aggiungo che anche nel 2022 una moglie si trovera´ sempre, mentre un pannello sano per e36 sara´ sempre piu raro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente raga, qua non stiamo mica bene eh....
Già. Era per non mettere gli splitter all'originale, che è più piccolo, ma con gli splitter gratto sicuro.
dovrei valutare meglio...ma per ora direi che preferisco questo agli splitter GT! non si intonano troppo col paraurti...hanno solo il fascino della provenienza dalla GT secondo me...
L'ho trovato solo in carbonio e costa tantissimo, su eBay. http://www.ebay.it/itm/CARBON-FRONT-LIP-SPOILER-A-STYLE-FOR-BMW-E36-M3-BUMPER-/170664622185?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item27bc677869 E' proprio lui... chissà se esiste solo in carbonio.
Si, sto recuperando i pezzi per arredarla da originale, mi mancano il lip e i convogliatori, questi ultimi li prendo in BMW.
Ordinati stamane in BMW: convogliatori aria freni, spessori superiori molle posteriori da 2cm. Incredibile ma vero, non si è preso neanche l'anticipo, sulla fiducia mi ha detto di ripassare tra 4/5 gg lavorativi.
è la prassi, niente di strano. giusto qualche conce può chiederti l'acconto se ordini pezzi specifici, ossia chiavi o blocchetti con telaio.