Guarda che Bangle nel gruppo Fiat c'è già stato ed ha disegnato, se non erro, vetture come: Fiat Coupè, Fiat Barchetta e la MITTICCA Fiat Multipla!!!!!!!!!!!!
non starei a paragonare la Brera o la 8C (non ho ancora capito se sono la stessa macchina oppure no, sarà l'età ) con la 157. Voglio dire il caviale e la cacca di mosca hanno in comune solo il colore. Piuttosto: rimandiamo Bangle (però a trance come Fantozzi) a fare il gobbo da Pininfarina? A proposito di chi si lamenta degli interni BMW: ma vogliamo parlare della strumentazione Maserati firmata veglia borletti? Il prossimo passo quale sarà, l'optional della targhettina con la scritta "vai piano" da mettere sotto al tridente?
beh il coupè e la barchetta le trovo abbastanza ben riuscite... a parte che la barchetta è un auto abbastanza senza senso, ma come linea non è male... e il coupè me gusta dopo una decina d'anni ha una linea ancora molto attuale..
secondo me alla fiat hanno perso molto in fantasia! mi sembrano che copino i tedeschi di ww e audi (nei frontali sopratutto...) con ste scatolette quadrate che stanno tirando fuori ultimamente mi sembra di essere tornati all'era delle fiat uno tipo croma ecc.... x la 156 non riesco ancora a capirci niente bisognerebbe aspettare foto + definitive
a me ste Alfa, metti un dettaglio, togli l'altro, ma sembrano tutte uguali dall'uscita della 156 in poi... e poi si lamentano delle BMW che tra una versione e l'altra non cambia niente... vabbè!!! cmq x quanto riguarda Bangle, ha firmato le uniche Fiat decenti degli ultimi anni... la Coupè è stupenda, la Barchetta non la comprerei mai, ma è particolare, la Bravo è molto bella , a me piaceva un sacco (magari me ne prendo una strausata giusto da sfascio x non far fare troppi km alla mia biemmina) e la Brava, la station è veramente bella... eccetto la versione bianca e celeste della pula...
brava station? forse ti confondi con la marea... della brava non c'era nessuna versione station wagon..
eh si, scusa... cmq bella forte... una delle poche che avrei preso (a parte la serie 3touring) peccato che cmq gli interni non siano altrettanto belli...
ennò.. come interni la fiat non è il massimo... anche se c'è di peggio rispetto a brava - bravo.. cmq la marea ha il frontale pressochè identico a ste due... e se non sbaglio pure la plancia interna è uguale o molto simile...
infatti la marea credo sia proprio un derivato di brava/o... sulla plancia non ti so dire, però cmq se avessero fatto gli interni un minimo migliori e un minimo in sintonia con la bellezza esterna, forse avrebbero cambiato un pò di cose, specie le vendite!!! quei sedili tipo-flanella non li digerisco proprio!