Come previsto si tratta della Audi A4 1.8 Tubbo avant che usava l'amm. del, prima di prendersi la nuova x3. Grigia, del 2002, con cambio aut. a variazione continua + sequenziale; una figata x il confort...
No, per carità, è andata bene.... Solo sono un po preoccupato per la mia schiena: ieri sono andato e tornato da Verona con l'audi e a sera avevo la schiena dolorante come quando usavo l'astra. La laguna che ho usato per 3 anni era sensibilmente + larga di questa, a livello di bacino/culo e i sedili erano + comodi... tanto che anche dopo un Reggio/Napoli d'un fiato non avevo mal di schiena. Riguardo all'assetto anche qui rimpiango la Laguna, che rispetto a questa voltava meglio, anche dopo tanti km. Poi per il resto invece è una goduria :-) il turbo benza gasato (gpl) spinge bene anche se non è sportivo, gli interni, seppur scomodi, sono belli a vedersi, e il cambio cvt è una favola, sopratutto in mezzo al traffico.
Ecco il bresciano! Ciao bel'òm, stai bene? Le foto, le foto??? uhm.... come sempre, da buon pigro, le farò con calma appena c'è una giornata di luce decente, poi le posto. Ma tanto non c'è nulla di straordinario da vedere, è un'auto che si vede 300 volte al giorno in qualsiasi città.
So mè, so mè!! :wink: Grazie per il bel'òm!! Io tutto bene e tu come te la passi? Ma non ti mancano le Bie///MmeWu'? Guarda che le attendiamo le foto!! La macchina dell'alarm l'è semper la macchina dell'alarm!!!:wink: