azz allora eranoa vanti..a noi ci tengono all oscuro per farci consumare solo petrolio.. anche Lula ha investito molto sull etanolo e sui biocarburanti.......a quasi reso nulla la dipendenza del brasile dal petrolio da trazione
Io i quattroruote li colleziono dall'86. Ne ho anche svariati di anni addietro (anni sessanta e settanta, con prove di BMW da brivido, tipo la 2500 e 2800 per esempio). Di Auto ne ho molti, molti meno, alcuni li ho anche buttati, forse. Ne coservo alcuni dagli anni 90 in poi, quindi la notizia su sta' Duna 3p è un pò difficile che mi salti fuori nero su bianco. In ogni caso, Internet è una fonte inesuribile di aiuti in tal senso, in Brasile si chiamava Fiat Premio, ecco la 3p incriminata:
Intendevo: hai visto la tua, QUANT' E' BELLA???? In riferimento al fatto che avevi fatto un pensierino alla 5 gt..
Bellissima, compreso il retro, al di furi da tutti gli schemi!, non canta in coro!! Sono stato invitato dal concessionario al party (slurp) di presentazione che sarà fatto la sera nella seconda week di Ottobre. G