Esatto. Ho visto delle aziendali Autostar stesso periodo, a quelle cifre: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229462162&cd=634988201980000000&asrc=fa|as Questa invece non centra nulla, ma non mi dispiacerebbe http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222879443&cd=634867131740000000&asrc=st|as
E' in uno stato pietoso, penso che non sia mai stata pulita=) Tra l'altro ho avuto l'occasione di vedere per bene una f11 e il bagagliaio è identico alla e61(tendinax2, porticina con serratura, forme e immagino dimensione) la cosa mi ha assai stupito...
il maggiore sottosterzo lo hai a maggior ragione, ed è ben apprezzabile. due ruote in più che tirano non significa maggiore grip, ma maggiore trazione. se questa maggiore trazione ce l'hai all'avantreno, aumenta il sottosterzo. le gomme invernali sulle trazioni integrali servono anche e soprattutto laddove la trazione conta poco, ovvero discese e frenate. trazione integrale a controlli disattivati su neve è divertente finché non parte, e quando parte (e succede, eccome se succede) l'auto è incontrollabile perché non puoi prevedere quale dei due assi perderà aderenza per primo. con una tp è solo uno l'asse che perde aderenza per primo. certo non voglio convincere nessuno, quanto scritto si basa sulle mie esperienze con trazione anteriore, posteriore, integrale inseribile con lsd e integrale permanente, tutte usate moltissimo su neve.
Gianni, le prime 525 sono 3.0 depotenziati da 204cv...la scelta non era fatta a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh, sicuro si possono presentare meglio se le vuoi venedere, ma termiche a parte, non mi pare sia messa male, nemmeno gl'interni. Mi sa che il 218 sarà la seconda scelta...difficile in futuro che riesca a trovare un 3.0 da 204 o 245cv (no superbollo quindi) in condizioni da vetrina.
Beh, sempre meglio per la stessa auto di cui si sta parlando, a km zero, dello stesso anno con 11 mila euro sopra...
Allora [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a vedermi sul sito la 520 di cui sopra. Ora, premesso che gli interni in stoffa scura sono orrendi, che è allestita Eletta, che il colore esterno è pastello, che manca di telecamera, che gli interni fanno veramente schifo....etc. Ma è nuova! Monta un 2000cc. Il prezzo è buono. Nìente manutenzioni e problemi per qualche anno. È una GT!! .........ci sto facendo un pensierino....ma internamente fa proprio schifo...o poi mi vedrò pentito?? help me
Si ma tutto...sedili, pannelli porte e via.....non so. Sicuramente poi resterà così .. Comunque è una GT a tutti gli effetti e ti assicuro Puccio che è fantastica, almeno quella vista e provata
Il GT lo prenderei solo 3000 iperfull con il 245cv a 10mila euro fra tre quattro anni. Magari posseduto da un vecchio col cappello con la quale ci ha fatto si e no 8-10mila km all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah perché per te è un'auto da "vecchio con cappello" e magari plaid sui sedili posteriori...ma ci sei mai salito?
Certo (non guidata). E' un salotto viaggiante...dovrei avere anche il depliant da qualche parte. E' anche particolare dietro avendo le poltoncine singole e regolabili singolarmente (prerogativa dell'Idea di mia moglie eh..). La plancia è un pò un mix tra F01 ed F10. Quindi molto, molto appagante. Se non erro quel 520d lì (che ho visto personalmente nel piazzale) ha anche il navi piccolo...na' tristezza...è un pò come vedere un film in 4/3 su un 16/9...o peggio dato che le bande nere sono di plastica Badaben, se non si ricercano cose particolari tenendola fino alla morte potrebbe essere un vero affare (magari trattandola ancora un pò al ribasso).
Bravo, pensavo al ribasso anch'io. io la trovo (non questa) il massimo. soddisfa tutte le mie esigenze. io sarei per la Limousine, ma non riesco a caricarci la bike, la sw non fa per me, questa è il giusto connubio tra le due... In qualche modo ci stanno bike e figlia (anche se non comoda come nella sw) ma comunque ci sta e poi quando è chiusa diventa un salotto su 4 ruote (non questa).