Ok grazie pensavo a problemi meccanici bon allora tutto ok è più che altro una questione soggettiva, a parte pesi e consumo. Dipende anche dal tipo di guida, penso...io no ho velleità particolari grazie Puccio
R: Nuova 530d hi-tech Concordo su molto di quanto hai detto. Aggiungo cle le reazioni non soni intuibili nemmeni con u controlli inseriti. A volte non soni riuscito bene a capire la macchina cosa ha fatto e che reazione ha avuto, però, alla fine, ha fatto la traiettoria guusta. Io consiglierei di provarle entrambe e pou scegliere. Kolri dicono che con l'automatico + l'xdrive l'auto abbia un'accelerazione maggiore, contrariamente a quanto dichiara la casa. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh ma la trazione posteriore è sempre la stessa, come la mia penso. La x sarà sicuramente altra cosa. A me interessa solo che sia apposto meccanicamente
sicurissimo quello che dici tu, comunque io facevo un discorso di puro livello statistico e comunque questa LCI che ho è la seconda, in quella precedente pre rest che ho avuto l'ottanta per cento dei casi indicati è avvenuto in torno al Kilometraggio in questione.
se ti riferisci a me....tranquillo che non mi serve nessuna offerta e manco la tua...... l'ho già piazzata, dunque tieniti il tuo sarcasmo per te....possibilmente...
Stavo infatti guardando ora su autoscout la potenziale quotazione della mia torpedo blu, e credo che a prederne 13 sarei bravo...